View Full Version : [PS3] un dubbio amletico...
turbofantasyfan
05-03-2007, 10:48
Ciao ragazzi sono nuovo.. innanzitutto complimenti a tutti voi per l'ottimo forum, ho un problema riguardante l'acquisto di ps3..
Sono un videogiocatore normale e quando ho un pò di tempo libero passo qualche oretta davanti alla mia ps2. I miei genitori tra 15 giorni partono destinazione New York per una vacanza di 2 settimane, e volevo sapere se mi conveniva farmi portare a casa una ps3 che se erro viene venduta a 499 - 599 dollari (correggetemi se sbaglio) in questo modo risparmierei anche qualche soldo essendo che il cambio euro dollaro è di circa 0,76..
Sembrerebbe un'ottima idea essendo anche che i giochi sono free region, ma quello che mi chiedo e se ps3 americana è compatibile con le nostre tv lcd hd e se compatibile con le nostre linee internet (io come vi sarete accorti ci capisco poco), vi chiedo un consiglio se acquistarla o no insomma.. ringrazio tutti coloro che abbiano 2 minuti per rispondere e aiutarmi.. ciao
torgianf
05-03-2007, 10:53
Ciao ragazzi sono nuovo.. innanzitutto complimenti a tutti voi per l'ottimo forum, ho un problema riguardante l'acquisto di ps3..
Sono un videogiocatore normale e quando ho un pò di tempo libero passo qualche oretta davanti alla mia ps2. I miei genitori tra 15 giorni partono destinazione New York per una vacanza di 2 settimane, e volevo sapere se mi conveniva farmi portare a casa una ps3 che se erro viene venduta a 499 - 599 dollari (correggetemi se sbaglio) in questo modo risparmierei anche qualche soldo essendo che il cambio euro dollaro è di circa 0,76..
Sembrerebbe un'ottima idea essendo anche che i giochi sono free region, ma quello che mi chiedo e se ps3 americana è compatibile con le nostre tv lcd hd e se compatibile con le nostre linee internet (io come vi sarete accorti ci capisco poco), vi chiedo un consiglio se acquistarla o no insomma.. ringrazio tutti coloro che abbiano 2 minuti per rispondere e aiutarmi.. ciao
i giochi non sono region free,gli sviluppatori se vogliono non applicano blocchi regionali.per l'online stesso discorso,se sony vuole rilascia un firmware che non ti permette di andare online con una console con codice regionale diverso.poi c'e' il discorso della retrocompatibilita' con i giochi ps2 che non funzioneranno e con i film in blugay che sarai costretto a prendere usa.
imho il gioco non vale la candela
lascia perdere poi avrai problemi in futuro per vedere i film e visto che l'unico motivo ora come ora per comprare una PS3 è quello di avere un lettore BR non avrebbe proprio senso IMHO.
turbofantasyfan
05-03-2007, 10:56
ottimo ragazzi grazie mille davvero.. mi avete fatto risparmiare 400 € grazie ancora e continuate così..
Inoltre nn e' detto che non ti applichino dazi alla dogana .... se togli la console dalla scatola e la metti nel bagaglio a bordo sicuramente vai liscio, altrimenti potresti pagare anchequalche sovratassa...
turbofantasyfan
05-03-2007, 11:11
e io che pensavo fosse un ottimo affare!! ma allora tutti quella che ce l'hanno si sono presi una bella fregatura!! non usare il bluray e rischiare di non giocare con alcuni giochi e di doverli ordinare all'estero
e io che pensavo fosse un ottimo affare!! ma allora tutti quella che ce l'hanno si sono presi una bella fregatura!! non usare il bluray e rischiare di non giocare con alcuni giochi e di doverli ordinare all'estero
oltre alla perdita della garanzia...
turbofantasyfan
05-03-2007, 11:17
vero!! perchè dimenticavo... oltre a spendere 400 e passa euro se la portavo a casa e si rompeva erano altre botte di € per aggiustarla!!
@Crikkkk-19
05-03-2007, 12:30
beh fino ad ora ho provato sia giochi americani che japponesi nella mia play japponese e va tutto perfetto!!
Su internet ci va che è uan meraviglia... quindi non so quanto sia veritiero quello che viene detto... ripeto il l'ho a casa...
titolo non esplicativo. se vuoi riaprire fallo con un titolo più adatto.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.