PDA

View Full Version : come faccio a disdire il contratto infostrada...?

whitedream
05-03-2007, 07:32
Gentilissimi;
dovrei disdire il contratto infostrada ma stranemente chiamando gli stessi numeri del servizio assistenza non rispondono mai.

come faccio? quali sono i numeri di fax o postali per inviare la richiesta?

sul loro sito vie è di tutto per disdire eventuali contratti di altre compagnie e passare al loro ma per disdire gli stessi loro contratti non ho trovato nulla a riguardo?

ci vorrebbe una bella denuncia alle associazioni di consumatori.... sono propio bastar....beep!!

grazie in anticipo a tutti..

Nightmare
05-03-2007, 09:25
lascia stare, tentare di contattarli telefonicamente è come fare un buco nell'acqua.
io ho avuto per oltre un anno dei problemi alla linea e non me l'han mai sistemata.

Chiamando il numero gratuito c'erano file infinite e dopo 40 minuti di atteaa mi sewnti dire di fare un tracert e inviarlo all'assistenza online.
Ovviamente l'assistenza online mi rispondeva dicendo di chiamare il numero di assistenza tecnica.
E qui si creava un loop infinito.

Mai provato a chiamare il numero a pagamento? ci ho speso 5 euro per sentire svariate volte rispondere e riattaccare appena dovevano risolvermi il problema. una vergogna.

3 mesi fa ho inviato una raccomandata A/R dicendo che VOGLIO la disdetta IMMEDIATA della linea per continui problemi mai risolti.
Mi han chiamato pochi giorni fa proponendomi un canone mensile di 8 euro al mese PER SEMPRE a patto che rimanevo con loro, ma visto che i miei problemi alla linea erano palesi, potevo anche disdire senza il pagamento di alcuna penale da 200 euro.
ovvio che ho optato per la disdetta, tanto i problemi sarebbero rimasti anche con il canone a 8 euro.