okay
04-03-2007, 18:30
cionci sò che sai di openAL
dunque:
alSourcef (Source, AL_PITCH, 1.0 );//frequenza
alSourcef (Source, AL_GAIN, 1.0 );//volume
...okay
ma il pan? cioè il passaggiio del sound da una cassa all'altra?? quale è il comando. ho provato AL_PANNING ma non esiste!
possibile che devo usare:
alSourcefv(Source, AL_POSITION, SourcePos);
anche se non è per il 3d?
su vista in pratica la microsoft a tolto la scheda EAX ecc ecc quindi tutto il directsound e directsound3d non funziona +!!... che b.di!!.. và bhè chi ha i soldi decide dopotutto... ma che ca..ata!!
dunque:
alSourcef (Source, AL_PITCH, 1.0 );//frequenza
alSourcef (Source, AL_GAIN, 1.0 );//volume
...okay
ma il pan? cioè il passaggiio del sound da una cassa all'altra?? quale è il comando. ho provato AL_PANNING ma non esiste!
possibile che devo usare:
alSourcefv(Source, AL_POSITION, SourcePos);
anche se non è per il 3d?
su vista in pratica la microsoft a tolto la scheda EAX ecc ecc quindi tutto il directsound e directsound3d non funziona +!!... che b.di!!.. và bhè chi ha i soldi decide dopotutto... ma che ca..ata!!