View Full Version : (cs+sped) Alimentatore Thermaltake Toughpower 750w Modulare Nuovo...130€ Ss Comprese!
MasterBoy_84
04-03-2007, 17:41
RAGAZZI...NN CREDERETE AI VOSTRI OKKI
THERMALTAKE TOUGHPOWER 750W MODULARE NUOVO....GARANZIA 3 ANNI THERMALTAKE....PRESO DAL MAGAZZINO....TESTATO E MESSO IN VENDITA!!!
UN ALI POTENTISSIMO E SILENZIOSISSIMO GRAZIE ALLA SUA VENTOLONA DA 14CM KE NN PRODUCE RUMORE GIRANDO A POKI GIRI AL MINUTO MA SPOSTANDO MOLTA + ARIA DELLE ALTRE VENTOLE DA 12CM O 8CM!!!
http://geizhals.at/img/pix/203821.jpg
L'ALI OLTRE AD ESSERE POTENTE E SILENZIOSO HA UN ASPETTO INCREDIBILE...NERO CON SUPERFICE A SPEKKIO....E I CAVI SONO CABLATI IN UNA GUAINA RETINATA NERA!!
GLI AMPERAGGI SONO DA URLO:4 LINEE DA 12V CON 18A L'UNA...TOTALE:
+12V---72A
+5V---28A
+3,3V---30A
QUI TROVATE TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELL'ALI (http://www.thermaltake.com/product/Power/ToughPower/W0116/w0116.asp)
LO DO VIA X SOLI 130€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCOCELERE1....SU INTERNET SI TROVA MINIMO A 160€ ESLUSE SPEDIZIONI!!!
RICORDO KE L'ALI E' NUOVO ED USUFRUIRETE DELLA GARANZIA COMPLETA THERMALTAKE!!!
ACCETTO SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY
NN KIEDETE CONTRASSEGNO
SI VENDE SOLO ALLE MIE CONDIZIONI
X KI VOLESSE ESSERE + SICURO FORNISCO PRIMA DEL PAGAMENTO TUTTI I MIEI DATI,TELEFONO E DOCUMENTI SE NECESSARIO!!!
CODE MASSIMO DI 24H!!!
Coda per il momento.
Di dove sei con esattezza (per uno scambio a mano)?
MasterBoy_84
05-03-2007, 07:03
up
MasterBoy_84
05-03-2007, 07:13
diminuisco il prezzo a 120€ comprese spedizioni...sperando di kiudere x oggi
fatevi sentire
MasterBoy_84
05-03-2007, 19:18
ok
scendo l'ali a 110€ compresa spedizione ;)
Dolphin69
05-03-2007, 23:10
Ciao, so che già hai scritto che il pagamento è solo con Postepay, ma ti volevo chiedere se per caso accettavi Paypal, visto che ho la scheda scarica e un pò di soldini sul conto elettronico, quindi non dovresti pagargli nemmeno le provvigioni....
MasterBoy_84
06-03-2007, 05:37
Ciao, so che già hai scritto che il pagamento è solo con Postepay, ma ti volevo chiedere se per caso accettavi Paypal, visto che ho la scheda scarica e un pò di soldini sul conto elettronico, quindi non dovresti pagargli nemmeno le provvigioni....
ciao...mi spiace ma credo di nn poter accettare paypal...nn potrei ritirare i soldi!!!
mi spiace
MasterBoy_84
06-03-2007, 09:26
up
fireblade_84
06-03-2007, 12:10
complimenti x l'ottimo ali...un mio amico ce l'ha ed è davvero una bella bestiola....al momento nn ho spiccioli altrimenti lo prendevo al volo!!!
Lascio la coda.
Buona vendita MasterBoy_84/fireblade_84 :mc:
MasterBoy_84
06-03-2007, 22:03
masterboy_84\fireblade_84???
ke significa
cmq anke l'ali è stato venduto!!!
kiudo
Dolphin69
07-03-2007, 06:47
Si, l'ho comprato io. A proposito fammi sapere appena spedisci.
Ciao
masterboy_84\fireblade_84???
ke significa
cmq anke l'ali è stato venduto!!!
kiudo
Fai meno il finto tonto altrimenti ti segnalo ai moderatori....:mc: :mc:
MasterBoy_84
07-03-2007, 08:27
Fai meno il finto tonto altrimenti ti segnalo ai moderatori....:mc: :mc:
troppo tardi...ti ho gia segnalato io ai moderatori
ste accuse infondate solo x sporcare i thread vedi di farle a qualcun'altro
ali venduto a dolphin
Dolphin69
07-03-2007, 08:53
A proposito, visto che ti ho fatto la ricarica, qunado mi fai la spedizione?
:D
ti ricordo che ho i tuoi MP.
Breve riassunto: ho chiesto se era possibile il ritiro a mano, in caso contrario avrei abbandonato la trattativa senza problemi.
Mi hai fatto capire chiaramente che il ritiro a mano non era possibile.
Allora io ti ho chiesto se eri disposto ad un pagamento "posticipato" visto che il nick "MasterBoy_84" aveva 30 msg sul forum ed è attivo da meno di un mese, inoltre in firma porti trattative con 4 utenti di cui non ho trovato traccia sul forum.
Ora cito le tue testuali parole (pronto a girare il pm che mi hai inviato ai mod):
"E CERTO...HO CONCLUSO CON LORO COL NICK FIREBLADE_84"
Se permetti le vendite alla vanna marchi mi fanno ridere....
Cmnq per par condicio, ti segnalo pure io :D
kingvisc
07-03-2007, 09:07
attendo spiegazioni. certi giochetti non mi piacciono, soprattutto dopo averti riabilitato il nick principale e averti espressamente richiesto di segnalare tutti i cloni.
MasterBoy_84
07-03-2007, 09:21
nick principale???
cloni???
ma di cosa state parlando???
mettete in cattiva luce la gente senza sapere niente???
solo supposizioni???
incredibile
mai avuto un trattamento del genere su un forum
MasterBoy_84
07-03-2007, 09:28
:D
ti ricordo che ho i tuoi MP.
Breve riassunto: ho chiesto se era possibile il ritiro a mano, in caso contrario avrei abbandonato la trattativa senza problemi.
Mi hai fatto capire chiaramente che il ritiro a mano non era possibile.
Allora io ti ho chiesto se eri disposto ad un pagamento "posticipato" visto che il nick "MasterBoy_84" aveva 30 msg sul forum ed è attivo da meno di un mese, inoltre in firma porti trattative con 4 utenti di cui non ho trovato traccia sul forum.
Ora cito le tue testuali parole (pronto a girare il pm che mi hai inviato ai mod):
Se permetti le vendite alla vanna marchi mi fanno ridere....
Cmnq per par condicio, ti segnalo pure io :D
hai ragione ma il nick fireblade_84 nn è mio...è un mio amico...si kiama rovito nicola....doveva vendere sti pezzi e gli ho kiesto gentilmente se poteva usare il mio nick x frmi guadagnare un pò d fama...essendo ospite da me all'università abbiamo seguito insieme le trattative...nn vedo cosa ci sia di strano in tutto questo
fireblade_84
07-03-2007, 09:32
e dai raga...un pò di clemenza...ho solo fatto un up alla trattativa dei miei pezzi in vendita con masterboy_84 (matteo) con il mio vero nick....mi sono uppato da solo :p ....certo ke avete un okkio :D
MasterBoy_84
07-03-2007, 09:38
ad ak72 voglio dire ke prima di lanciare queste accuse dovrebbe informarsi bene invece di rovinare a priori la veridicità di qualcuno!!!
non sapevo ke su questo forum non si può fare un piacere ad un amico....ok lui ha cercato di fare il furbo uppando i suoi pezzi con il suo nick...ma nn è ke x questo ci devo andare sotto ank'io!!!
:D :D :D
a masterboy_84 & fireblade_84 voglio solo dire di leggersi il regolamento prima di postare, esiste e quindi va rispettato.
E poi non sono io che devo giustificarmi ma voi visto il comportamento ambiguo. Queste cose si fanno su ebay (finchè non ti pescano)...
Per il resto è già intervenuto un moderatore e quindi per me finisce qui.
Ciao
Dolphin69
07-03-2007, 17:11
A questo punto non so più a chi indirizzare i messaggi, se a masterboy_84 o fireblade_84. Però voglio comunque sapere al più presto quando farete la spedizione visto che l'ho già richiesto più volte e nonostante abbia regolarmente ricaricato la PostEpay, non ho avuto ancora risposta. Mi dite per favore a che punto state? Grazie
P.S.: a Wanna Marchi la schifo da capo a piedi!:mad:
Mah...
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=78928
MasterBoy_84
07-03-2007, 18:42
Mah...
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=78928
mah cosa??
nn può vendere su + forum???
infatti appena ha venduto qua ha kiuso su pctuner
ci sono utenti (rambo87) ke nn hanno niente da fare oltre ke fare interventi senza senso!!!
coda
edit.... ho appena letto!
scusate e alla prossima
mah cosa??
nn può vendere su + forum???
infatti appena ha venduto qua ha kiuso su pctuner
ci sono utenti (rambo87) ke nn hanno niente da fare oltre ke fare interventi senza senso!!!
Scusami :(
Oaichehai
08-03-2007, 08:35
masterboy alias fireblade, una chance l'hai gia avuta nonostante i problemi che gia hai combinato in passato...se credi che qui siamo degli sprovveduti, ti sbagli di grosso...ti ricordo che il ban è alla persona, ogni ulteriore CLONE sarà bannato, come i 2 nick di adesso. :banned:
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.