PDA

View Full Version : visualizzare animazione connessione internet con vista

lord2
04-03-2007, 15:21
salve buon giorgio a tutti
potete togliermi questa curiosità che da quando ho vista non riesco a comprendere,ricordate con xp le connessioni internet erano segnalate in basso da un icona animata durante il traffico dati ebbene con vista l icona è immobile tuttavia esiste il comando non visualizzare animazione traffico internet,potete dirmi se è possibile vedere in basso sulla barra un animazione del traffico dati in maniera da capire quando è in funzione o no?era utile su xp per capire quando c era qualcosa di sospetto non vorrei fosse stata eliminata come opzione altrimenti sarebbe voluta grazie.

jerrygdm
04-03-2007, 16:30
tasto destro sull'iconcina->abilita animazione attività

Pr|ckly
04-03-2007, 16:51
Si ma tenete presente che è solo un'animazione, niente di indicativo per quanto riguarda il traffico.
Se la rete è inattiva è tutto fermo, se la rete è attiva parte questa animazione grazie alla quale si illumina prima uno schermo e poi l'altro con una cadenza predefinita.

Ho già chiesto tempo fa come mai l'indicatore non funzionasse in maniera corretta come succedeva con Xp.
La risposta Ms è stata che non si poteva fare con il nuovo stack tcp/ip.

Altro non credo si sappia, peccato perchè anche io la trovavo molto comoda.

lord2
04-03-2007, 20:45
tasto destro sull'iconcina->abilita animazione attività

grazie ma è proprio quello che ho fatto più e più volte ma niente da fare l immagine dei due coputerini è statica cioè ferma non vi è nessuna animazione nemmeno abilitando l opzione.é questo che non capivo forse si abilita solo con connessione del modem analogico interno?io uso il cellulare cpme connessione vabbè grazie a tutti