PDA

View Full Version : hp hw6915: "gps dove sei?"

euplios
04-03-2007, 09:40
Salve,
ho appena ricevuto per regalo l'hp hw6915.
Sono riuscito a scaricare una mappa per il gps ma, quando avvio la navigazione, mi appare il messaggio. "segnale gps non valido". Cosa devo fare?

grazie:mc:

salpi
04-03-2007, 22:31
Salve,
ho appena ricevuto per regalo l'hp hw6915.
Sono riuscito a scaricare una mappa per il gps ma, quando avvio la navigazione, mi appare il messaggio. "segnale gps non valido". Cosa devo fare?

grazie:mc:
Tirando ad indovinare, visto che non dai informazioni, direi che hai su TomTom.
Se cosi' e' il messaggio significa che il GPS non ha fatto il fix, cioe' non ha ancora acquisito i dati di posizione dai satelliti.
Spero tu non stia facendo tutto dentro casa :doh: ! Vai fuori, in un punto con una buona visuale del cielo, avvia il tutto ed aspetta che vengano visualizzate le coordinate della tua posizione.

Chiollodario
05-03-2007, 08:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223031&page=3

A questo link ho spiegato come fare ad attivare la ricezione del gps con il Navigator.

Nel tuo caso penso debba modificare solo la chiave di registro tramite un programma di RegEdit

euplios
05-03-2007, 19:32
Avevo già letto che dentro casa non è il massimo;)

ho provato ad aspettare tra i 10 e 15 minuti ma niente.

Ci riprovo con il consiglio di Chiollodario
:(

cobra9999
11-03-2007, 11:14
ragazzi sono un nuovo udente saluti a tutti,io cio un palmare hp 6515 ho comprato da poco me lo sono comprato perche' cia l'antenna gps integrata,ho istallato sia la mappa italia e anche quella europa,entrambi le mappe vado a collegarmi con il gps il cellulare ce la integrato il gps mi riconosce solo la citta di roma,poi ci ho cambiato mappa ho messo quella europa e mi fa la stessa cosa mi riconosce solo la mappa di roma e quella di guam come mai ce qualche procedura che devo fare sul telefono oppure sono le mappe che no fanno perche'mi sembra strano perche'il gps dell telefono mi si collega bene non saprei cosa fare per cortesia se mi potete aiutarmi qualche uno vi saluto a tutti aspetto la vostra risposta.:muro: :muro: