PDA

View Full Version : Di chi fidarsi d+, Fujitsu,Toshiba,Hp,Asus

bongo74
04-03-2007, 08:16
se vostra sorella vi dicesse:

voglio prendere un portatile economico max 800 euro
(non mi importa dell'estetica)

di chi vi fidereste d+ tra (qualita' prodotto/assistenza / durata nel tempo / prestazioni/ prezzo ecc..)
1) Fujitsu,
2) Toshiba,
3) Hp,
4) Asus

muttino
04-03-2007, 08:56
Indicativamente, vista anche la qualità dell'assistenza, io ti direi nell'ordine
- hp (gli ultimi però hanno un fastidioso ronzio da quanto ne so, cioé non so se tutti, ma alcuni lo hanno quindi occhio ;) )
- toshiba
- asus

prova a configurarti anche un dell...

i fujitsu io li sconsiglio a tutti, da quanto ne so, assistenza pessima...

Traxsung
04-03-2007, 08:58
confermo quanto detto da muttino... l' hp ha un'assistenza perfetta

squall15
04-03-2007, 09:00
Sono anche io per l'hp, lascia perdere i fujitsu

bongo74
04-03-2007, 19:38
ringrazio tutti, hp da' fiducia anche a me
ma a livello di schermo i 15,4" HP come sono?

(dal vivo non li ho mai visti)

PS: quando trovo un hp portatile sui 6-700 euro lo porto a casa

konex
04-03-2007, 19:42
se vostra sorella vi dicesse:

voglio prendere un portatile economico max 800 euro
(non mi importa dell'estetica)

di chi vi fidereste d+ tra (qualita' prodotto/assistenza / durata nel tempo / prestazioni/ prezzo ecc..)
1) Fujitsu,
2) Toshiba,
3) Hp,
4) Asus

5) Dell

aldo77
05-03-2007, 14:05
Indicativamente, vista anche la qualità dell'assistenza, io ti direi nell'ordine
- hp (gli ultimi però hanno un fastidioso ronzio da quanto ne so, cioé non so se tutti, ma alcuni lo hanno quindi occhio ;) )
- toshiba
- asus

prova a configurarti anche un dell...

i fujitsu io li sconsiglio a tutti, da quanto ne so, assistenza pessima...

Davvero mettete gli hp prima dei toshiba??

muttino
05-03-2007, 16:54
Ma guarda, da quanto ne so io l'assistenza hp è davvero ottima, penso al pari della dell. Non per niente si tratta dei due più grandi venditori di pc al mondo :sofico:
Da quel che ho visto i monitor 15.4 sono belli... si si :fagiano:

bongo74
05-03-2007, 17:03
Da quel che ho visto i monitor 15.4 sono belli... si si :fagiano:

cioe' belli veramente o scadenti o medi?

muttino
05-03-2007, 17:08
Sinceramente non ti so dire se sono al livello dei sony..... però direi mooolto buoni

aldo77
05-03-2007, 22:23
Bhe, x quel che riguarda schermi credo che toshiba e asus (e ovviamente sony) non sono da meno degli hp... anzi...
Personalmente quando dovevo comprare il portatile (8 mesi fa circa) ho confrontato gli schermi hp con altre marche e non mi sono affatto piaciuti... magari ultimamente hanno cambiato qualcosa....

Cmq volevo anche dire che l'assistenza hp sara' ottima (non ho alcuna esperienza in questo campo) ma credo che x l'acquisto di un buon portatile la prima cosa da considerare e' la buona qualita' del portatile e non certo l'assistenza x quanto questa sia cmq importante......

Washakie
05-03-2007, 22:55
Cmq volevo anche dire che l'assistenza hp sara' ottima (non ho alcuna esperienza in questo campo)

Il problema è che gli HP si rompono troppo poco...per questo ci sono pochi pareri...

A parte tutto hp ha un'ottima assistenza come testimonia chi ci ha avuto a che fare ma come tutte le altre non è esente da magagne

Se stai considerando un HP della serie Business allora sì, qualità dei materiali e dell'assistenza oltre che accuratezza nella realizzazione sono superiori, ma per i pavillion siamo ai livelli (ottimi) di asus e forse un pelino sotto toshiba

Ma sono quisquilie...se stai lontano da Acer, Packard Bell e Fujitsu (per la massima sicurezza) vai tranquillo