Bimbosoft
04-03-2007, 00:01
Dopo mesi che era ferma questa mamma + cpu athlon 64 3000+ ho deciso di farmi un muletto.
Assemblo la bestiola dopo aver comprato i pezzi mancanti, quindi case, scheda video ecc.....finito di asseblarlo la sorpresa, clicco il pulsante, i dischi macinano ma non fa in tempo a comparire la schermata del bios che sento
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip bip bip (1 bip lungo 2 bip corti)
togliendo la scheda video non cambia, nemmeno togliendo tutte le periferiche, ma e' tutto nuovo apparte mb cpu ram.
Tolgo anche le ram, nulla, solo togliendo la cpu e provando non si sentono piu bip.
Preciso che il bios sembra caricare perche' si sentono i dischi interpellati che macinano, non vorrei che mi fosse partita la cpu, pero' mi pare strano restando ferma al sicuro.
Idee ? consigli ?
componenti:
(vecchi)
athlon 3000+
A8N-SLi Premium
1g consair DDR
(nuovi)
DVD rec LG H42
disco WD 250g sata2 16mb cache
asus con chip 7300
ali LC 550w green power silent
Assemblo la bestiola dopo aver comprato i pezzi mancanti, quindi case, scheda video ecc.....finito di asseblarlo la sorpresa, clicco il pulsante, i dischi macinano ma non fa in tempo a comparire la schermata del bios che sento
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip bip bip (1 bip lungo 2 bip corti)
togliendo la scheda video non cambia, nemmeno togliendo tutte le periferiche, ma e' tutto nuovo apparte mb cpu ram.
Tolgo anche le ram, nulla, solo togliendo la cpu e provando non si sentono piu bip.
Preciso che il bios sembra caricare perche' si sentono i dischi interpellati che macinano, non vorrei che mi fosse partita la cpu, pero' mi pare strano restando ferma al sicuro.
Idee ? consigli ?
componenti:
(vecchi)
athlon 3000+
A8N-SLi Premium
1g consair DDR
(nuovi)
DVD rec LG H42
disco WD 250g sata2 16mb cache
asus con chip 7300
ali LC 550w green power silent