Entra

View Full Version : (MI) Vendo/Scambio Nokia 6630 superaccessoriato! Affare!

Brolente
03-03-2007, 19:55
Vendo il mio fidato Nokia 6630, perfettamente funzionante, NO rotture, No Crepe, No Bad pixels :)

L'offerta comprende:

- Nokia 6630
- Rs Dv Mmc 512 mb
- Rs Dv Mmc 64 mb
- Cover Nera gommata (la migliore, è un anno che ce l'ho su e si è rovinata pochissimo!9
- 2° batteria aggiuntiva
- Carica batterie da tavolo per caricare cellulare e batteria aggiuntiva

inoltre regalo anche una 2° tastiera, e un corpo centrale del cellulare recuperato da un amico che ha rotto il suo ;) (nel coso rompiate ad esempio il vetrino della fotocamera, che comunque è perfetto)

Prezzo: 140€ o scambio con Nokia N70 alla pari o con conguaglio oppure proponete scambi

Fatemi sapere :cool: :cool: :cool:

E a presto per le foto

Brolente
03-03-2007, 22:42
Ecco la foto!!!
:)

Ho disponibile anche la scatola con documentazione e accessori, ma ce l'ho nella seconda casa in cui vado lunedì e recupero il tutto ;)

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i110906_CIMG3318.JPG

gatto77
04-03-2007, 09:13
120 euro spese inclus ein j+3

ale_10
04-03-2007, 19:03
Vendo il mio fidato Nokia 6630, perfettamente funzionante, NO rotture, No Crepe, No Bad pixels :)

L'offerta comprende:

- Nokia 6630
- Rs Dv Mmc 512 mb
- Rs Dv Mmc 64 mb
- Cover Nera gommata (la migliore, è un anno che ce l'ho su e si è rovinata pochissimo!9
- 2° batteria aggiuntiva
- Carica batterie da tavolo per caricare cellulare e batteria aggiuntiva

inoltre regalo anche una 2° tastiera, e un corpo centrale del cellulare recuperato da un amico che ha rotto il suo ;) (nel coso rompiate ad esempio il vetrino della fotocamera, che comunque è perfetto)

Prezzo: 140€ o scambio con Nokia N70 alla pari o con conguaglio oppure proponete scambi

Fatemi sapere :cool: :cool: :cool:

E a presto per le foto

interessato con alcune domande:
-è in garanzia? (data di acquisto?)
-no brand?
-da cosa ho capito manca la cover "originale", giusto? (oppure è nella scatola con gli altri accessori?:D )
-casomai interessa scambio col cell in firma?

Ciao

Brolente
04-03-2007, 19:41
chiudo la discussione, mi dispiace, cellulare non più in vendità, poichè ho scoperto che ha difetti vistosi che invaliderebbero la vendita