PDA

View Full Version : Guida all' acquisto per uno che ne se poco...

Dredd
03-03-2007, 13:59
Ho bosogno di alcune informazioni...

Cerco un cellulare che abbia suonerie mp3, radio fm, e la possibilta' di espandere la memoria...

alla mia Ragaza ho comprato un nokia 6125 (mi sembra) che ha tutto questo... nonvolgio prendere un cell uguale a lei :P quindi sare propenso verso altro

ora come ora ho un 6600 e mi trovo benissimo, casomai c'e' da trasferire la rubrica ma mi inventero' qualcosa :P

voi cosa mi consigliate con queste caratteristiche e che non debba vene re un rene? (max 200 euro circa)

Grazie delle info

Ah, non ho problemi di marche

Para Noir
03-03-2007, 14:09
Nokia 6131? Penso il meglio per quei soldi.

Oppure sony ericsson k750i.

gomax
03-03-2007, 14:28
Sony Ericsson K750i. Lo trovi tra i 179 e i 199€, il migliore nella sua fascia di prezzo:

- Miglior fotocamera da 2MP, con flash e autofocus
- Ottimo Media Player con Megabass ed equalizzatore
- Memoria espandibile con Memory Stick Pro Duo fino a 4 GB
- Possibilità di mettere come suoneria qualsiasi formato audio compatibile (mp3, mp4, wav,amr, etc)
- Radio con RDS
- Durata batteria eccezionale (4-5 giorni con uso moderato)

Ciao

homerdb
03-03-2007, 15:28
Sony Ericsson K750i. Lo trovi tra i 179 e i 199€, il migliore nella sua fascia di prezzo:

- Miglior fotocamera da 2MP, con flash e autofocus
- Ottimo Media Player con Megabass ed equalizzatore
- Memoria espandibile con Memory Stick Pro Duo fino a 4 GB
- Possibilità di mettere come suoneria qualsiasi formato audio compatibile (mp3, mp4, wav,amr, etc)
- Radio con RDS
- Durata batteria eccezionale (4-5 giorni con uso moderato)

Ciao

aggiungo: se il tuo 6600 permette l'invio in blocco della rubrica, il K750 dovrebbe accettare e "installare" la stessa,intera, su di esso.

Dredd
03-03-2007, 18:12
non posso dire altro che mi fido di voi, il sony ericcson non sarebbe male a quello che ho visto... provo a cercarlo... spero di trovarlo soprattutto

il 6131 e' simile a quello della mia ragazza... ma ci penso su... una domanda, ho preso online il 6125, ha un prolblema che continua a spegnersi, il centro nokia mi ha detto che e' "tedesco" come cellulare e che se mi reinstallano il sistema operativo non lo avro' in italiano... ma come e' possibile sta cosa!!! spero che almeno in inglese ci sia...

Self__Gig
04-03-2007, 00:12
una domanda, ho preso online il 6125, ha un prolblema che continua a spegnersi, il centro nokia mi ha detto che e' "tedesco" come cellulare e che se mi reinstallano il sistema operativo non lo avro' in italiano... ma come e' possibile sta cosa!!! spero che almeno in inglese ci sia...

Si tratta di quei cellulari venduti in un mercato per cui non erano originariamente destinati... (in questo caso il cell era destinato alla vendita nel mercato tedesco ed è poi stato venduto in Italia, quindi se dovessero formattare il software per ripararlo il cell verrebbe riportato allo stato ''base'', quindi con le sole lingue preinstallate per la vendita in germania, italiano a quanto pare escluso, in quanto è stato aggiunto solo in un secondo momento dal rivenditore)

Dredd
04-03-2007, 09:34
Si tratta di quei cellulari venduti in un mercato per cui non erano originariamente destinati... (in questo caso il cell era destinato alla vendita nel mercato tedesco ed è poi stato venduto in Italia, quindi se dovessero formattare il software per ripararlo il cell verrebbe riportato allo stato ''base'', quindi con le sole lingue preinstallate per la vendita in germania, italiano a quanto pare escluso, in quanto è stato aggiunto solo in un secondo momento dal rivenditore)

grazie mille dell' info, quindi nelle lingue base l'ininglese c'e' sempre se non erro, e non sarebbe un problema

Self__Gig
04-03-2007, 11:18
grazie mille dell' info, quindi nelle lingue base l'ininglese c'e' sempre se non erro, e non sarebbe un problema

sì bene o male l'inglese lo trovi sempre... cmq puoi sempre installarci tu l'italiano ;)