View Full Version : cambiare o sistemare
Salve l'altro giorno mentre aggiornavo il bios della mia asus a7v600 si è interrotto il processo di live update causando l'inutilizzo della mia scheda per questa ragione sto pensando di sostituire il mio pc o con un sempron o con un athlon 64 ma sono indeciso in quanto con l'uscita dei dualcore questi proci nn supporterebbero molte applicazioni studiate x i dual ,che faccio cambio la scheda madre,?aspetto poi compro un dual ?o compro un sempron o un athlon 64 ?aiutooo!!!!!!!!!!
Ma non ti conviene provare a resettare il cmos?
Per farlo (vedi manuale), troverai un jumper su 1-2 devi metterlo su 2-3 per circa 10 - 15 secondi e poi riportarlo su 1-2
Vedi foto scheda madre (http://www.uac.co.jp/news/daily/031113_2/a7v600-x_l.jpg), il jumper è quello vicino alla batteria clrtc
ho provato ma nn parte lo stesso
aiutooo!!!!!!!!!!!!!!
inoltre leggendo il manuale dell'asus dice che cambiando la posizione dei jumper il cmos si cancella ma adesso per riscriverlo come faccio se il pc nn parte grazie
mi sa' che la tua mobo difficilmente la riprenderai, se non hai pretese puoi trovare facilmente una mobo come la tua a poco, magari usata, oppure puoi cercare una a7v880 che è ancora migliore e probabilmente non devi neanche formattare ;) visto che i driver chip sono simili, anzi forse gli stessi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.