PDA

View Full Version : [Official Club] Scommesse sportive

The-Revenge
01-03-2007, 23:07
Ciao, rima di aprire questo post volevo semplicemente far vedere una schedina che sto per giocare, ma poi ho pensato, perchè non aprire un topic ufficiale, cosi tutti i giocatori potessero scambiare opinioni sulle partite e postare le loro schedine e sopratutto le loro vincite? :D
Non so se qui ci sono giocatori, però con scommesse sportive non intendo solo quelle calcistiche, ma di tutti i tipi...cmq comincio io, posto la schedina che dovrò giocare entro sabato, sono ancora idnecisos e puntare 5 o 10 euro :mbe:
brema-bochum 1
schalke - amburgo 1
ascoli-roma 2
milan-chievo 1
fiorentina-torino 1
genoa-lecce 1
juventus-piacenza 1
venezia-pizzighettone 1
avellino-teramo 1

a voi ;)

franksisca
02-03-2007, 09:56
Ciao, rima di aprire questo post volevo semplicemente far vedere una schedina che sto per giocare, ma poi ho pensato, perchè non aprire un topic ufficiale, cosi tutti i giocatori potessero scambiare opinioni sulle partite e postare le loro schedine e sopratutto le loro vincite? :D
Non so se qui ci sono giocatori, però con scommesse sportive non intendo solo quelle calcistiche, ma di tutti i tipi...cmq comincio io, posto la schedina che dovrò giocare entro sabato, sono ancora idnecisos e puntare 5 o 10 euro :mbe:
brema-bochum 1
schalke - amburgo 1
ascoli-roma 2
milan-chievo 1
fiorentina-torino 1
genoa-lecce 1
juventus-piacenza 1
venezia-pizzighettone 1
avellino-teramo 1

a voi ;)

parli di scommesse, no la classica schedina???

comunque la vedo bene, solo il milan, che è sempre una incognita:D:D:D

poi io, il pizzighettone lo metterei sempre vincente:D:D:D

The-Revenge
02-03-2007, 14:59
parli di scommesse, no la classica schedina???

comunque la vedo bene, solo il milan, che è sempre una incognita:D:D:D

poi io, il pizzighettone lo metterei sempre vincente:D:D:D
vabbè, con il termine scommessa sportiva ho voluto usare un sinonimo di schedina, un pò più varfio però, perchè spesso schedina è indicato come scomessa di sport di squadra, mentre per i cavalli c'è la tris ecc, e visto che qui si può parlare di ogni scommessa ho usato questo termine :D
Cmq si, anchio sono combatutto per il milan, le squadre grosse mi rifilano sempre pacchi, vedi settimana scorsa che su 12 partite, tra cui difficili , ho perso per 3 squadre quali inter, roma e arsenal :mbe:
Quà un doppio risultatoc e lo vedo :mbe: