PDA

View Full Version : [E-key] Errore Ordine!

Alcor_81
01-03-2007, 20:58
Oggi dopo che ho assemblato il pc/server, vado per prendere la ram per spacchettarla e che leggo? Ram dd2 dual channel :eek: Mi hanno mandato 8 ram da 1 gb. anzchè 4 ddr2 in single channel! :muro:

Adesso ho provato a chiamare ma non risponde nessuno! Mhà! Per sicurezza ho mandato una mail dove dico loro l'errore del materiale che mi hanno spedito!

Adesso come funziona il tutto? COme mi devo comportare?

In attesa ringrazio!

Ps. Io mi domando una cosa, ma poi non se ne sono accorti che 8 ram non li posso adattare mai in una scheda madre con 4 slot? :doh:

Dr House
01-03-2007, 22:20
Ps. Io mi domando una cosa, ma poi non se ne sono accorti che 8 ram non li posso adattare mai in una scheda madre con 4 slot? :doh:

potevi averle prese per altri pc

comunque ti conviene fare una ricerca sul forum, mi pare di ricordare che ekey non sia altro che il nuovo nome di uno shop che dava problemi

Alcor_81
01-03-2007, 23:20
potevi averle prese per altri pc

comunque ti conviene fare una ricerca sul forum, mi pare di ricordare che ekey non sia altro che il nuovo nome di uno shop che dava problemi

Diciamo che il materiale ordinato si vede benissimo che è per un solo pc, io spero soltanto che facciano presto a cambiarmele e spero tanto che appena pigio il tasto di accenzione vada tutto bene! :rolleyes:

Marinelli
02-03-2007, 07:51
Oggi dopo che ho assemblato il pc/server, vado per prendere la ram per spacchettarla e che leggo? Ram dd2 dual channel :eek: Mi hanno mandato 8 ram da 1 gb. anzchè 4 ddr2 in single channel! :muro:

Adesso ho provato a chiamare ma non risponde nessuno! Mhà! Per sicurezza ho mandato una mail dove dico loro l'errore del materiale che mi hanno spedito!

Adesso come funziona il tutto? COme mi devo comportare?

In attesa ringrazio!

Meglio evitare inutili insulti, che dici? Ho modificato il tuo messaggio ma se ci caschi di nuovo scatta la sospensione.

Ciao

Alcor_81
02-03-2007, 17:41
Meglio evitare inutili insulti, che dici? Ho modificato il tuo messaggio ma se ci caschi di nuovo scatta la sospensione.

Ciao

Siamo in un paese democratico, ogniuno può esprimere e dire ciò che vuole, cìè una legge in vigore che ammette l'espressione a pubblico dominio. Sia nel sociale che su internet! ;)

Non è presunzione questa Marinelli, ma di certo sto esprimendo una mia impressione! ;)

Marinelli
03-03-2007, 10:03
Gli insulti, seppur parzialmente velati (si capiva comunque benissimo), non sono permessi... e non mi pare che il tuo messaggio abbia perso contenuto informativo in seguito alla modifica.

Ciao