View Full Version : ASRock 939 Dual-VSTA si trova ancora in giro?
Diciamo che ormai sono giorni che cerco e ricerco... se qualcuno sa dove posso trovarla (negozi on-line compresi) mi faccia per favore un fischio...
...e detto tra noi, non vedo perchè debbano togliere dal commercio una scheda madre del genere ancora sfruttabilissima e attuale! :mad:
grazie in anticipo
...fondamentalmente però avrei una domanda da porvi riguardo a un "nuovo" PC che vorrei assemblare, è per questo che cerco la suddetta MoBo.
Possiedo già una sk video AGP e un procio sk939 perciò vi chiedo...
Sarebbe meglio una configurazione basata su nForce3 del tipo:
- MSI K8N NEO2 Platinum
- MSI K8N NEO2-F
- DFI Lanparty UT nF3 250Gb
oppure una configurazione basata su ULi M1695 del tipo:
- ASRock 939 dual-VSTA
la scheda video AGP mi taglia le mani... consigliatemi voi... non mi pare esista una mobo nForce4 con AGP quindi, a parità di sk video e processore, è meglio ULi proiettato verso il futuro (relativamente cmq) oppure nForce3?
grazie
ninja750
01-03-2007, 18:00
la mobo in oggetto non si trova più
da possessore di neo2 ti SCONSIGLIO di prenderla a meno che tu non voglia tenere tutto a default perchè non ho mai visto una mainboard così schizzinosa
mobo 939 nuove non ce ne sono più in commercio, o meglio, ci sono i resti di magazzino
la mobo in oggetto non si trova più
allora desisto nella ricerca e mi butto su nForce3... sicuramente la terrei a default cmq in generale non farei overclock in nessun modo e in nessuno dei casi...
nessun'altro che mi consiglia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.