PDA

View Full Version : doom 3

solitario_83
28-02-2007, 19:08
salve ragazzi sono nuovo in questo forum mi kiami miki volevo kiedervi una kosa (solo per quelli ke hanno giokato a sto gioko kon i trucchi) mi sono installato da qualke giorno doom 3 e sikkome non voglio perdere tempo perche e un po' lungo e cio na marea di gioki da finire ho trovato i trukki per avere tutte le armi invincibilita' eccetera.Bene adesso pero ho un problema sulla pagina dei trukki c'e' scritto ke per avere tutte le armi devo digitare ctrl+alt+~ oppure ctrl+alt+\ uno di questi due comandi per accedere alla console dove poter scrivere i komandi,ora io faccio sta cosa pero' non mi appare nulla di nulla sta console non so manko kome e fatta anche perche' non so dove devo farlo se mentre sto giokando oppure sulla schermata del menu principe quindi se mi potete dare un aiuto ve ne sarei grato ( a si n altra cosa non s se dipende da questo cmq doom 3 me lo sono scarikato da emule ora non vorrei che perche e scarikato da emule non partono i komandi ma non penso) grazie per le risposte

wiltord
28-02-2007, 19:24
:rolleyes:

SCRITTURA KRIPTIKA (alias oggi kompro un gioko ke mi piace koi soldi della mamma)
Questo è un forum ITALIANO. Scrivere usando le K al posto del CH e delle C normali è un ottimo modo per farsi odiare dalla maggior parte degli utenti qui dentro.
Questo modo di scrivere è scorretto, rende difficoltosa la scrittura, è inutile e controproducente e fa irritare la gente oltre che essere ormai FUORI MODA da anni e brutto da vedere.
Siete quindi pregati di usare un modo di esprimersi il più semplice e efficace possibile. Non vi si chiede di postare poemi o frasi complicate e studiate, basta semplicemente attenersi alle basilari regole del nostro italiano: siate semplici e chiari. In questo modo otterrete risposte più veloci ed eviterete di essere ripresi dagli utenti che si trovano a dover decriptare la vostra scrittura.
La lettera C per la cronaca, si trova tra la X e la V in basso a sinistra della tastiera ;)

e

:nono:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 7gg.