PDA

View Full Version : [Cassino + SPED.] Router ADSL Wireless NETGEAR DG834G v2 Firewall

mow
28-02-2007, 17:29
Vendo a malincuore, causa passaggio a FASTWEB FULL (e sono costretto ad utilizzare l' HUB Fastweb) questo FANTASTICO router ADSL con Firewall incorporato, Wireless, Switch 4 porte... BELLISSIMO esteticamente e che non ha mai tradito le mie aspettative, ha sempre funzionato a MERAVIGLIA, mi piange il cuore non poterlo più utilizzare, credetemi.
inoltre è ESTREMAMENTE facile da configurare.
AGGIORNATO CON IL MIGLIOR FIRMWARE in circolazione (con gli ultimi driver per il modem)

COMPLETO DI TUTTI gli accessori, scatola, cavi, etc..... come nuovo, tenuto MANIACALMENTE...

Acquistato il 22/02/2006 presso un NOTISSIMO Shop italiano (e$$edi)
praticamente ancora in garanzia per 1 anno.
Logicamente ho sia lo scontrino che la ricevuta d'acquisto del negozio.

http://213.186.44.139/netgear/fr/images/routeurs_adsl/photos/dg834gv2.jpg

DG834G (DG834Gv2)
Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 54Mbps e Firewall integrati

Dati tecnici
Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)
Switch 4 porte 10/100 integrato
Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service
Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL
Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)
Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA
Supporto VPN Pass Thru
Access Point Wireless 802.11g con antenne staccabili
Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit
Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID)
Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
Garanzia 2 anni
Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7

Descrizione Prodotto NETGEAR DG834 ADSL Firewall Router - router
Tipo di dispositivo Router
Fattore di forma Esterno
Dimensioni (LxPxH) 25.5 cm x 16.9 cm x 3.4 cm
Peso 0.6 kg
Localizzazione Italia
Routing Protocol RIP, instradamento IP statico
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Protocollo segnalazione digitale ADSL
Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, uplink automatico, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica
Requisiti di sistema UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP

Specifiche estese

Generale
Tipo di dispositivo Router
Fattore di forma Esterno
Larghezza 25.5 cm
Profondit 16.9 cm
Altezza 3.4 cm
Peso 0.6 kg
Localizzazione Italia

Networking
Tecnologia di connessione Cablato
Formato inquadratura ANSI T1.413
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet
Protocollo di commutazione Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol RIP, instradamento IP statico
Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, uplink automatico, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica

Comunicazioni
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite)

Espansione/connettivit
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45

Miscellanea
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete
Standard di conformit Plug and Play

Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno

Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver & Utilit
Sistema operativo richiesto UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP

Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 C
Temperatura max esercizio 40 C

PREZZO = 55€ eventuali spese di spedizione ESCLUSE

- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in QUALSIASI momento

evilalive
28-02-2007, 19:54
coda 24 ore

PS: hai un pennino o scheda PCI da acquistare? mi ha appena chiamato un'amica che lo cerca, ma serve anche pennino

redlynx
28-02-2007, 20:36
coda

paperino2007
28-02-2007, 22:53
:muro: Ciao ciociarooooooooooooooo,ma dimmi dove sei che vengo a prenderloooooooooooooooooooooooo:sofico: dai non scherzooo,siamo molto viciniiiiiiiii,a parte pc fisso,funziona anche con potatili a distanza,?ok rispondimiiiiiiiiii ciao:doh:

mow
28-02-2007, 23:16
coda 24 ore

PS: hai un pennino o scheda PCI da acquistare? mi ha appena chiamato un'amica che lo cerca, ma serve anche pennino

perdona l'incomprensione... pennino per cosa? per il collegamento wireless? se intendi quello purtroppo non ne ho...
scheda PCI intendi una scheda di rete PCI? questa si ne ho un paio (identiche) che potrei vendere... :)

fammi sapere ;)

mow
28-02-2007, 23:24
:muro: Ciao ciociarooooooooooooooo,ma dimmi dove sei che vengo a prenderloooooooooooooooooooooooo:sofico: dai non scherzooo,siamo molto viciniiiiiiiii,a parte pc fisso,funziona anche con potatili a distanza,?ok rispondimiiiiiiiiii ciao:doh:

Consegna a mano sarebbe PERFETTO (ed avresti anche la precedenza...) di dove sei?

questo router è stato progettato SOPRATTUTTO per i "portatili" (o "pc fissi") a DISTANZA (in wirless), ne puoi collegare oltre 200 ... :)

paperino2007
01-03-2007, 00:09
:doh: da te se stai a a cassino,distante circa 15 km lato nord,ciao fammi sapere,cmq se ho 4 mega adsl,pc fissi e portatili?fai la divisione grazie,urgente come risposta,ok:sofico:

evilalive
01-03-2007, 00:56
perdona l'incomprensione... pennino per cosa? per il collegamento wireless? se intendi quello purtroppo non ne ho...
scheda PCI intendi una scheda di rete PCI? questa si ne ho un paio (identiche) che potrei vendere... :)

fammi sapere ;)
scusa, ero di frettissima.
mi aveva chiamato 15 minuti prima un'amica che cerca un router wifi perche il pc è lontano dalla presa del telefono.. e non vuole fili.
Si la pci era wifi, o pennino usb.

Vorrei evitare di trovare la scheda e il router in vendite diverse, sarebbero 18 euro solo per la spedizione ;_;
cmq se non l'hai inutile rovinarti la coda, ergo up per te e grazie per la risposta ^^

mow
01-03-2007, 10:14
:doh: da te se stai a a cassino,distante circa 15 km lato nord,ciao fammi sapere,cmq se ho 4 mega adsl,pc fissi e portatili?fai la divisione grazie,urgente come risposta,ok:sofico:

come ti ho già detto va benissimo, dimmi cosa t'interessa sapere...

allora il roouter in questione può collegare fino a 4 computer (sia desktop che portatili) tramite il cavo ETHERNET (quello per le reti LAN)... questi infatti sono i collegamenti possibili...

http://images.amazon.com/images/P/B0000TZ8Z8.02.PT01._SS500_SCLZZZZZZZ_V1141037150_.jpg

OLTRE ai 4 pc via cavo, puoi collegarne OLTRE 200 , sia se sono PC fissi (desktop) sia PORTATILI...

come vedi nella foto il ROUTER dispone dell'antenna per il collegamento wirless (che può essere tolta se inutilizzata).

per quanto riguarda i PORTATILI quasi tutti ormai hanno "incorporata" l'antenna WIRELLES che permette il collegamento senza fili al router (e quindi ad internet), se il portatile non dovesse averla, o vorresti collegare un pc fissi in wireless senza fili, dovresti comprare o una PENNA USB WIRLESS o una SCHEDA PCI sempre WIRLESS (costano sui 15€ circa...)

quindi la tua ADSL 4mega potresti condividerla senza problemi su oltre 200 computer ;)

evilalive
01-03-2007, 10:35
lascio, cerco kit, doppia spedizione= spese inutili ;_; grassie lo stesso ^^

mow
01-03-2007, 10:44
lascio, cerco kit, doppia spedizione= spese inutili ;_; grassie lo stesso ^^

va bene ;)

S7EFAn00
01-03-2007, 11:03
Interssato scambio a mano, anche in serata a Cassino, se il "mezzo" va bene con programmi di peer to peer.... mi informo ed informami:D

contattami in pvt o msn

paperino2007
01-03-2007, 11:36
:doh: ok,ciociao,tutto ok come risposta,cmq se vuoi ti mando mio cell x conferma a domanda,visto che siamo molto vicini,o,fammi sapere via mail se vuoi cosi,s dici ok anche domattina vengo a cassino,a prenderlo,vicino alla stazione o a casa tua dimmi tu ciao:doh:

paperino2007
01-03-2007, 11:56
ciao,ti ho mandato messaggio ed emeil comn mio cell vedi e fammi sapere ciao:doh:

mow
01-03-2007, 12:06
Interssato scambio a mano, anche in serata a Cassino, se il "mezzo" va bene con programmi di peer to peer.... mi informo ed informami:D

contattami in pvt o msn

Certo, funziona perfettamente, basta configurarlo adeguatamente aprendo le porte necessarie al corretto funzionamento del programma P2P che utilizzi...

comunque su questo forum c'è un THREAD Ufficiale che riguarda il router in questione, che permette la perfetta configurazione e fornisce un'ottimo supporto, ecco il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

se paperino dovesse lasciare vieni subito dopo di lui per la precedenza a mano... ;)

AGGIORNAMENTO CODE:

- paperino2007 (consegna a mano)

- S7EFAn00 (consegna a mano)

- redlynx (spedizione)

paperino hai pvt ;)

Ren@to
01-03-2007, 13:14
coda per spedizione, oppure se passi per Napoli facciamo consegna a mano.

Ren@to
01-03-2007, 14:36
scusami per la perdita di tempo ma sono costretto a lasciare

redlynx
01-03-2007, 17:00
rimango interessato.... se arriva il mio turno fammi un fischio

ngherappa
02-03-2007, 11:43
in coda!!

S7EFAn00
02-03-2007, 15:35
novità???

mow
02-03-2007, 19:51
Trattativa conclusa...

Router venduto a paperino2007 (simpaticissimo tra l'altro :) )

si può chiudere, grazie ;)