PDA

View Full Version : TISCALI, novità da gustare...........


Sabù
28-02-2007, 17:29
Allora, cominciamo col dire la più strepitosa che è capitato a me e credo a molti altri di questo forum:
Oggi mi ha telefonato una signorina dal CALL_CENTER molto gentile e mi ha fatto una proposta di abbonamento che non si può rifiutare assolutamente: siccome ho una connessione ADSL con vincolo contrattuale di un'anno e con scadenza tra molti mesi, mi ha proposto, per quanto riguarda la fonia, un profilo che comprende le telefonate illimitate su rete fissa al costo di 10.32 Euro/mese.
Ma, e qui viene il bello, non è finita qui.
Oltre a questo TISCALI mi rimborsa per intero i canoni della linea TELECOM tutti i mesi, per cui andrei a pagare solamente l'abbonamento ADSL e quello della fonia TISCALI con CPS attivo, niente di più. Mi hanno detto che queste offerte le fanno solo a dei numeri selezionati da loro, quindi io mi riterrei molto fortunato in questo senso.
Che c'è qualcun'altro a cui hanno fatto una simile offerta?
Per quanto riguarda la fruizione della fonia e dell'ADSL rispetto ad adesso non cambia nulla, non dovrò installare nè altri modem nè altro.

L'altra novità che interessa tutti è che la signorina mi ha detto che la mia linea telefonica è coperta dalla supervelocità da pochi giorni; risulta dal loro terminale aggiornato in tempo reale, anche se nel sito dice che non sono coperto, io voglio crederci.
Quindi vuol dire che anche in altre città che fino ad oggi non sono coperte dalla rete di accesso diretto, potranno esserlo in queste settimane.
FINALMENTE DOPO MOLTI ANNI LA RETE TISCALI SI STA ESPANDENDO ANCHE IN ITALIA OLTRE CHE IN UK.

Che ne dite della prima? Io mi sono mostrato poco convinto dell'offerta, anche perchè facendo i conti le ho fatto notare che la TISCALI ci rimetteva in rosso sui 5 Euro/mese.
Sicuramente pretenderò scritto il tutto nero su bianco.

vermaccio
28-02-2007, 17:41
lascia perdere. solita "truffetta" dei call center.

1)il rimborso non lo avrai MAI. o, meglio, rimborsano ma gli STESSI soldi li dovrai ver5sare a loro che li devono pagare a telecom.

2)qualsiasi cosa che si allontani anche di un pelo dal contratto "classico" (leggasi promesse delle operatrici a voce) non valgono il fiato con cui le hanno emesse. attivando il servi<io accettarei le condizioni contratuali CLASSICHE. quindi PRIMA dell'attivazione chiedi se ti mandano in visione il contrato. scommetti che non "possono"?

3)chiama tu e chiedi se sei coperta dalla loro rete senza dire altro.

poi richiama e chiedise ci sono risolrse adsl. scommetti che diranno tutta un'altra cosa?

4)diffidare SEMPRE se ti chiamano. se vuoi chiama TU. perchè non sai nemmeno CHI ti ha chiamato: un call center chissà dove e di chissaà chi. se scoppia un acsino non si saprà dove sta la responsabilità. ma se chiami tu il provider iil responsabile è LUI.