PDA

View Full Version : (CE) Vendo Nokia N73 nuovi scontrinati garanzia 300€

pas2226
27-02-2007, 23:40
Come da titolo vendo il MITICO NOKIA N73 al prezzo di 300€ da aggiungere le spese di spedizioni da voi scelte!!! Pagamento max disponibilità! Il prezzo è intrattabile!

I Nokia N73 sono nuovi da scontrinare con garanzia!!! La promozione partirà dal 1 marzo però visto l'enorme richiesta e i poki pezzi disponibili ki è fortemente interessato mi contatti subito per prenotare il cellulare!

Chiunque è interessato può mandarmi un pm in cui specifica il proprio interesse e mi deve lasciare il contatto msn ed eventualmente in fase di trattativa x maggiore chiarezza scambio di numeri di cellulare!

X tutte le altre domande potete scrivere in questo post o in privato e sarò felicissimo di chiarire i vostri dubbi!!!

Esigo massima serietà e correttezza!!! Astenersi perditempo!!!

Affrettatevi xkè in vendita anke altrove!!!

ps causa impegni personali risponderò domani nel pomeriggio alle vostre domande

Buoni acquisti ;)

artnoc
27-02-2007, 23:51
si tratta della promo dell Carrefour?

Mr Hyde
28-02-2007, 06:57
mi sa proprio di si..

bob.malone
28-02-2007, 11:18
che cosa sarebbe questa promozione???:D

ma da quanto in qua in questo mercatino ci sono le promozioni dei centri commerciali??

EDIT_ sono andato a vedere sul sito del centro commerciale, bella mossa, 40€ a sbafo lol.

lontani da queste cose raga

artnoc
28-02-2007, 11:20
cmq non penso si possano fare questo tipo di vendite qui. non è un forum per commercianti

PARSI
28-02-2007, 11:40
Doppio account? L'altro, Antilopes, mi pare te l'abbiano appena bannato. :Prrr:
I polli valli a cercare altrove che qui razzoli male e...vergognati.:banned:

HighVoltage
28-02-2007, 12:04
beh...basti dire una sola parola....

LUCRO

pensate basti a bannare un individuo da un forum ove tutto si basa su prezzi da usato?

Io dico di si :sofico: :sofico: :sofico:

Ahhhhhhhhhh spett spett...quasi dimenticavo :banned: :banned:

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif