pas2226
27-02-2007, 23:40
Come da titolo vendo il MITICO NOKIA N73 al prezzo di 300€ da aggiungere le spese di spedizioni da voi scelte!!! Pagamento max disponibilità! Il prezzo è intrattabile!
I Nokia N73 sono nuovi da scontrinare con garanzia!!! La promozione partirà dal 1 marzo però visto l'enorme richiesta e i poki pezzi disponibili ki è fortemente interessato mi contatti subito per prenotare il cellulare!
Chiunque è interessato può mandarmi un pm in cui specifica il proprio interesse e mi deve lasciare il contatto msn ed eventualmente in fase di trattativa x maggiore chiarezza scambio di numeri di cellulare!
X tutte le altre domande potete scrivere in questo post o in privato e sarò felicissimo di chiarire i vostri dubbi!!!
Esigo massima serietà e correttezza!!! Astenersi perditempo!!!
Affrettatevi xkè in vendita anke altrove!!!
ps causa impegni personali risponderò domani nel pomeriggio alle vostre domande
Buoni acquisti ;)
I Nokia N73 sono nuovi da scontrinare con garanzia!!! La promozione partirà dal 1 marzo però visto l'enorme richiesta e i poki pezzi disponibili ki è fortemente interessato mi contatti subito per prenotare il cellulare!
Chiunque è interessato può mandarmi un pm in cui specifica il proprio interesse e mi deve lasciare il contatto msn ed eventualmente in fase di trattativa x maggiore chiarezza scambio di numeri di cellulare!
X tutte le altre domande potete scrivere in questo post o in privato e sarò felicissimo di chiarire i vostri dubbi!!!
Esigo massima serietà e correttezza!!! Astenersi perditempo!!!
Affrettatevi xkè in vendita anke altrove!!!
ps causa impegni personali risponderò domani nel pomeriggio alle vostre domande
Buoni acquisti ;)