PDA

View Full Version : [HELP] Netgear DSL-G624T e settaggi persi Port Forwarding

flyawayrm
27-02-2007, 18:20
aiutatemi,

ho un modem/router netgear DSL-G624T con upgradato il firmware spagnolo per risolvere i problemi di connessione che si blocca con troppo connessioni sui p2p2p!!! ho configurata una regola di Port Forwarding di TCP e UDP aprendo le porte necessarie ai programmi che utilizzo dando come IP su cui routerare i dati l'ip statico del mio portatile...

...quello che mi succede è che il router dopo avere applicato la regola e salvato e rebootato il router...mi fa funzionare bene tutti i programmi quindi significa che la regola viene applicata correttamente...poi di punto in bianco durante una sessione di p2p, dopo aver spento e riacceso il pc il giorno/i dopo o piu delle volte in caso di riavvio del pc e risuccessivo riavvio e riconnessione sulle porte della regola applicata...si perde il settaggio e sono costretto a rientrare nella schermata del router per riapplicarlo!!! la cosa strana che quando si perde la regola...non è piu necessario fare tutti i passaggi apply-save-reboot...ma basta semplicemnete fare solamente apply e riprovare a utilizzare un p2p che tutto rifunziona magicamente!!!

qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto?

grazie per l'aiuto

bernabei2688
27-02-2007, 21:37
prova a cambiare firmware con quello di darkwolf.oppure usa quello della d-link italia numero-720-finale.cerca nei vari 3d.