PDA

View Full Version : Cercasi riparatore di scheda video

dattj
27-02-2007, 14:45
Sono in possesso di una scheda video difettosa. E' una aTI X1900 XT 512MB e mi da alcuni problemi tipo comparsa improvvisa di schermo nero con righe verticali colorate oppure una schermata totalmente grigia oppure bianca. Sono costratto a riavviare ogni volta.

I driver sono aggiornati e ho fatto delle prove montando la scheda su un altro pc perfettamente funzionante e fa uguale.

Mi chiedevo se poteva esserci qualcuno (o se conoscete a chi revolgersi)che possa fare un intervento di riparazione? Ovviamente sono disposto a pagare l'intervento.

Grazie mille a chi potrà darmi una aiuto o indicazione :)

MIKIXT
27-02-2007, 15:36
le schede video non si possono riparare come una bicicletta....problemi così sono abbastanga gravi e spesso la scheda va buttata

non hai la garanzia?

dattj
01-03-2007, 08:09
Buongiorno miki, no la garanzia non ce l'ho perchè presa su internet.
Ma per la garanzia, anche se non ho uno scontrino ma la scatola con la pecetta con riportati tutti i suoi dati, può bastare quella?

mastergioca
01-03-2007, 11:42
beh se ha cmq meno di 2 anni anche se comperata da un sito avrai una fattura o un foglio che ne attesti la vendita quindi rivolgiti a loro che sono tenuti a farti valere la garanzia! ciaoooooooooooooo