PDA

View Full Version : Problema con driver Logitech

Mikulus
27-02-2007, 11:42
salve,
ho una tastiera della serie Logitech cordless optical, ma siccome non ci sono driver per Vista quando uso la regolazione volume da tastiera non vedo piu' la barra di progressione sul monitor. C'e' un modo per risolvere il problema ? grazie

insane74
27-02-2007, 14:19
mi associo.
tastiera e mouse in sing, driver vista non disponibili, alcune funzioni non sono attive.
ho provato a lanciare il setup dei driver per xp ma mi dice "Impossibile eseguire l'operazione" (o qualcosa di simile) e ciccia.
:help:

Mikulus
27-02-2007, 14:32
Ma quelli della Logitech nell'ultimo anno hanno dormito ?...guardate cosa dicono...

http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/EN,CRID=1796,contentid=6028

E' mai possibile che certe case come ADM/ATI abbiano preparato i driver con largo anticipo quando c'era ancora la beta di Vista mentre altri non si siano ancora svegliati ?

tomkal
27-02-2007, 14:57
purtoppo si e proprio cosi se:O anchio o detta tastiera e mouse al momento le uso cosi come le a riconosciute vista e devo dire che comunque aldila delle barre a me va quasi tutto regolazione volume tasti per controllo cd sospensione ecc ecc solo i tasti per i link e quello per la ricerca non vanno ma pare da un email che o scritto alla logitech che ad inizio aprile avremo i driver vedremo certo sono d'accordo sul fatto che un colosso come logitech non avrebbe dovuto trovarsi indietro nello sviluppo ma cio la dice lunga sull'osteggiamento anche da parte di gruppi importanti contro il monopolista!!
non resta che attendere...bay:muro:

Mikulus
27-02-2007, 15:37
E' grave sta cosa, è a luglio 2005 (!!) che è uscita la prima beta di Vista,
una casa produttrice come Logitech da allora non è stata capace di preparare i driver ?..Insomma non stiamo parlando di un' azienda locale con 4 programmatori...