PDA

View Full Version : Vista con Gforce MX 440

Gimmy[MAD]
26-02-2007, 23:33
Giorno a tutti,
ovviamente me l'ha riconosciuta il sistema operativo ma come si fā sempre, per farla funzionare "meglio", ho scaricato direttamente i drivers dalla NVIDIA.

Ecco a questo punto non li installa

Il primo messaggio dice che il programma di installazione NVIDIA non č stato in grado di individuare i drivers compatibili con l'hardware corrente, e quando ci riprovo, perchč mi offre la risoluzione problemi compatibilitā programmi, mi dice che il sistema operativo in uso non č Windows Vista.

Adesso; qualcuno ne sā qualcosa ?? c'e' da aspettare i prossimi drivers nvidia ?? oppure č una cosa risaputa e c'e' una soluzione tanto risaputa ??

Tnx

Gimmy[MAD]
27-02-2007, 20:06
Nessuno ?? :mc:

hyperweb
04-03-2007, 11:01
dal sito di Nvidia
GeForce FX GPUs non sono supportate nei driver 97.46, 100.54, 100.59, 100.64.
The GeForce FX GPUs sono supportate dalla versione 96.85 drivers. NVIDIA ha in programma un aggiornamento per queste schede pių avanti nel 2007.
GeForce 4, GeForce3, and GeForce2 GPUs non sono supportate in Windows Vista, usare i driver del sistema operativo vista.
For a full list of all GPUs supported by NVIDIA under Windows Vista, please visit this website. http://www.nvidia.com/page/technology_vista_home.html