enrico
26-02-2007, 19:17
Raga mi stò cimentando nella insidiosa ricerca della radiosveglia ideale ed essendo una ricerca spinosa mi rivolgo a tutti voi intenditori e interessati a contribuire nella ricerca!
Inizio con elencare quali sono a mio avviso le caratteristiche salienti:
- sintonizzatore digitale con RDS
- almeno 5 canali memorizzabili
- funzione sleep
- funzione NAP
- doppio allarme
- accensine con volume incrementale
- possibilità di impostare un determinato canale radio per l'orario di risveglio
- possibilità di impostare un determinato livello di volume per l'orario di risveglio
- sensore di luminosità ambientale per regolare la luminosità del display
- possibilità di modificare i colori del display
- telecomando
Queste son le caratteristiche che dovrebbe avere il modello dei sogni e che solo la Bose Wave Radio II possiede ma considerato che in commercio ci son molte radiosveglie e molti apparecchi Hi-Fi potremmo cercare un prodotto che più si avvicini al meglio magari rinunciando a qualche funzione poco essenziale!
Cosa mi consigliate?
Inizio con elencare quali sono a mio avviso le caratteristiche salienti:
- sintonizzatore digitale con RDS
- almeno 5 canali memorizzabili
- funzione sleep
- funzione NAP
- doppio allarme
- accensine con volume incrementale
- possibilità di impostare un determinato canale radio per l'orario di risveglio
- possibilità di impostare un determinato livello di volume per l'orario di risveglio
- sensore di luminosità ambientale per regolare la luminosità del display
- possibilità di modificare i colori del display
- telecomando
Queste son le caratteristiche che dovrebbe avere il modello dei sogni e che solo la Bose Wave Radio II possiede ma considerato che in commercio ci son molte radiosveglie e molti apparecchi Hi-Fi potremmo cercare un prodotto che più si avvicini al meglio magari rinunciando a qualche funzione poco essenziale!
Cosa mi consigliate?