PDA

View Full Version : ram : kingston vs super talent

valeX81
26-02-2007, 03:20
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione a voi esperti di hardware:
le memorie ram prodotte dalla Super Talent sono affidabili?
Chiedo perchè ho acquistato da poco un pc nuovo sul quale ero d'accordo di montare delle kingston (che conosco e so che sono buone) mentre ora mi accorgo che mi hanno montato delle super talent (marca che non avevo mai sentito prima). Prima di andare a chiedere spiegazioni a chi me l'ha venduto e che sicuramente dirà che sono migliori, volevo sentire il vostro parere. A parità di caratteristiche tecniche, rispetto alle kingston, sono migliori, peggiori o di pari livello?

Le memorie in questione sono due moduli da 1 gb l'uno DDR2 667mhz montate su una piastra asus P5W-DH deluxe

grazie :)

Alexander_22
26-02-2007, 12:42
le memorie ram prodotte dalla Super Talent sono affidabili?
Chiedo perchè ho acquistato da poco un pc nuovo sul quale ero d'accordo di montare delle kingston (che conosco e so che sono buone) mentre ora mi accorgo che mi hanno montato delle super talent (marca che non avevo mai sentito prima). Prima di andare a chiedere spiegazioni a chi me l'ha venduto e che sicuramente dirà che sono migliori, volevo sentire il vostro parere. A parità di caratteristiche tecniche, rispetto alle kingston, sono migliori, peggiori o di pari livello?

A mio personalissimo parere le kingston non le cambierei con nessuno! Mai nessun minimo problema! Se ti hanno messo le Super Talent e non le Kingston è perchè magari avevano qualche promozione e quindi ci hanno guadagnato qualcosa in più. Non sono male come RAM ma per affidabilità preferisco le Kingston.

overfusion
26-02-2007, 12:51
a prescindere da tutto, se tu hai ordinato Kingston xkè ti mettono Super talent?
1. Di solito prima di apportare modifiche bisogna contattare il cliente
2. Gli eventuali "miglioramenti" vengono consigliati dal negoziante al momento dell'ordine (generalmente) e non fatti e basta!

Se hai pagato Kingston devi avere Kingston!!!

valeX81
27-02-2007, 01:43
a prescindere da tutto, se tu hai ordinato Kingston xkè ti mettono Super talent?
1. Di solito prima di apportare modifiche bisogna contattare il cliente
2. Gli eventuali "miglioramenti" vengono consigliati dal negoziante al momento dell'ordine (generalmente) e non fatti e basta!

Se hai pagato Kingston devi avere Kingston!!!

è quello che penso anch'io, per questo mi girano non poco le balls! :mad:
cmq girando su internet mi pare di aver notato che a parità di caratteristiche il prezzo delle kingston è superiore rispetto alle ST, e io le due memorie le ho pagate 290 euro che è il prezzo attorno al quale si aggira un kit da 2giga di kingston pc5400 hyperX (quelle con il rivestimento in alluminio). Penso proprio che mi incazzerò....

grazie per le risposte :D