PDA

View Full Version : [XP] icona audio assente

invano
25-02-2007, 08:52
buongiorno a tutti

scrivo perchè da un po di settimane mi sono reso conto di una cosa abbastanza fastidiosa....

ovvero ogni volta che accendo il pc non ho piu l'icona dell'altoprlante nella barra di start vicino all'orologio e il che è fastidioso perchè ogni volta che voglio modificare l'audio devo andare dal pannello....

come la ripristino????ho provato un po tutti i modi e non ci riesco

SkunkWorks 68
25-02-2007, 09:23
Hai utilizzato qualche software per la pulizia del registro?(controlla il back-up)...
Mah:boh: Io proverei a disinstallare il driver della periferica e reinstallarlo.
Ciao

invano
25-02-2007, 10:25
Hai utilizzato qualche software per la pulizia del registro?(controlla il back-up)...
Mah:boh: Io proverei a disinstallare il driver della periferica e reinstallarlo.
Ciao

la pulizia la faccio oslo con RegCleaner e CCleaner

SkunkWorks 68
25-02-2007, 10:31
la pulizia la faccio oslo con RegCleaner e CCleaner
Se non riesci più a visualizzarla in nessun modo è evidente che qualcosa è andato fuori posto...chissà dove.Ripeto,io proverei a disintallare e reinstallare il driver,sperando che non sia andato perso qualcosa d'altro(il che ti impedirebbe di disinstallare il software,forse):sperem:
Ciao

invano
25-02-2007, 11:29
Se non riesci più a visualizzarla in nessun modo è evidente che qualcosa è andato fuori posto...chissà dove.Ripeto,io proverei a disintallare e reinstallare il driver,sperando che non sia andato perso qualcosa d'altro(il che ti impedirebbe di disinstallare il software,forse):sperem:
Ciao

ok gentilissimo proverò e ti farò sapere

SkunkWorks 68
25-02-2007, 11:34
ok gentilissimo proverò e ti farò sapere
Hai provato anche la via del ripristino configurazione?(magari riesci,prova,se puoi-se ce l'hai attivo,ovvio),se non funziona prova con la dis/reinstallazione,come detto prima.
Ciao

invano
25-02-2007, 11:56
con il ripristino avrei un po di problemi perchè poi mi cambia abbastanza cose nel pc...

visto che dovevo mettere gli ukltimi catalyst ati ho fatto una cosa di massa

ho tolto tutti compresi quelli audio ho rimesso i driver audio e ora è tornata.... ora devo vedere da cosa dipende perchè se dipende da programmi per pulizia registro :doh:

SkunkWorks 68
25-02-2007, 12:02
ora devo vedere da cosa dipende perchè se dipende da programmi per pulizia registro :doh:
In effetti di CCleaner utilizzato sul registro mi fiderei poco(ottimo per cancellare tutto riguardo alla navigazione:cookies,cronologia ecc ecc,ma sul registro,mah).Hai risolto,comunque?
Ciao

invano
25-02-2007, 13:20
In effetti di CCleaner utilizzato sul registro mi fiderei poco(ottimo per cancellare tutto riguardo alla navigazione:cookies,cronologia ecc ecc,ma sul registro,mah).Hai risolto,comunque?
Ciao

pare di si.... grazie di tutto:)