PDA

View Full Version : dialer.min

Hakuna Matata
24-02-2007, 22:31
Ho fatto la scansione con vari antivirus e panda on line mi ha trovato questi 2 che però non elimina:

Incidente Stato Percorso

Dialer:dialer.min Non Disinfettato HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{DB893839-10F0-4AF9-92FA-B23528F530AF}
Adware:adware/sgrunt Non Disinfettato Registro di sistema di Windows

Come posso fare per eliminarli?
La connessione internet va lenta in download mentre è normale in upload, io credo che sia per colpa di questi 2 qua.
Tra l'altro ho già eliminato fasttrack e diamin.fy.

P.S. Il log di hijackthis è pulito, ho usato anche grem e a prima vista sembra tutto ok.
P.P.S. Ho provato pure il tool per eliminare link optimizer ma mi dice che il pc è pulito.

MaRmA
25-02-2007, 13:21
Utilizza programmi Antispyware come Ewido Antispyware o Adaware e vedrai che sicuramente verrano eliminati!!!

Ciao by MaRmA!!!:D

wizard1993
25-02-2007, 14:26
Utilizza programmi Antispyware come Ewido Antispyware o Adaware e vedrai che sicuramente verrano eliminati!!!

Ciao by MaRmA!!!:D

1) ewido non esiste più, si chiama avg antispyware
2) il secondo programma è un troiaio

Hakuna Matata
26-02-2007, 12:40
Ewido non trova niente, li ho trovati con panda.

Hakuna Matata
26-02-2007, 19:41
Ho installato panda titanium 2006, fatto la scansione e non trova niente.
Ma come è possibile se quello online non mi aveva pulito niente? :confused:

Hakuna Matata
27-02-2007, 18:06
Ho fatto scansioni con panda, antivir, housecall, a-squared e sembra tutto pulito, ma la connessione rimane lenta.
Praticamente l'ADSL si allinea correttamente ma invece di connettersi a 4mb in download si connette a 1,2 ed il download via http è lento. Il trasferimento via ultravnc sembra + veloce.
Che posso fare per ristabilire la connessione a velocità normali?