PDA

View Full Version : Nuova Linea telefonica Telecom GRATIS dal 15/3 al 15/4

Pagine : 1 [2]

giopappy
07-06-2007, 09:22
A me il prossimo appuntamento (il 2°) me lo anno dato per il 28Agosto:eek: La richiesta di attivazione è del 18 Marzo:eek: :doh: dicono per problemi non dipendenti da loro, ma dal comune di mi residenza che non glì a dato il permesso per un piccolo scavo di circa 8mt sul ciglio della strada......io abito in campagna la mia abitazione è l'ultima della strada che finisce davanti alla mia proprietà :doh:

A me invece il problema è "semplicemente" che la centrale + vicina ha finito le linee disponibili, quindi ne devono installare un'altra. Questo non lo fanno loro (non sia mai!) ma una ditta appaltatrice che deve essere super impegnata visto che in 3 mesi non sono riusciti ad eseguire il lavoro ....

Cmq ribadisco, se entro il 26, data del prossimo appuntamento, non ho la linea li mando al diavolo, posso campare benissimo senza telefono fisso e l'internet ce l'ho in ufficio .....

magnetex
11-06-2007, 00:39
A me invece il problema è "semplicemente" che la centrale + vicina ha finito le linee disponibili, quindi ne devono installare un'altra. Questo non lo fanno loro (non sia mai!) ma una ditta appaltatrice che deve essere super impegnata visto che in 3 mesi non sono riusciti ad eseguire il lavoro ....

Cmq ribadisco, se entro il 26, data del prossimo appuntamento, non ho la linea li mando al diavolo, posso campare benissimo senza telefono fisso e l'internet ce l'ho in ufficio .....

Anche nel mio caso il lavoro non lo fanno loro ma una ditta appaltatrice (Ciet) ma sembra che siano molto impegnati in una nuova urbanizzazione a diversi chilometri dalla mia abitazione quindi non vogliono perdere tempo per portare i materiali e gli scavatori per soli 8Mt di scavo perdento + tempo per il trasporto che per il lavoro vero e proprio, quindi mi rimandano a dopo le ferie (28 Agosto) sperando che per quella data abbiano finito i lavori di urbanizzazione di quella zona e debbano cmq. smontare il cantiere e solo allora ne approfiterebbero per passare da me :mad: :ncomment: :ncomment:
Pratcamente oltre 6 mesiper avere la linea...sempre che tutto vada x il verso giusto:help: