View Full Version : Kaspersky vs scheda TV
tj_diego
24-02-2007, 10:21
Salve...come faccio a far capire a kaspersky che non deve controllare il flusso di dati della scheda TV???l'unica soluzione fino ad ora è stata sospendere la protezione quando guardo la tv...
Grazie
Salve...come faccio a far capire a kaspersky che non deve controllare il flusso di dati della scheda TV???l'unica soluzione fino ad ora è stata sospendere la protezione quando guardo la tv...
Grazie
devi impostare l'antihacker:
1. tasto destro sull'icona di kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su antihacker-> impostazioni-> scheda reti-> individuare l'adattatore di rete/scheda tv nell'elenco e impostare su attendibile.
saluti
c.m.g
tj_diego
24-02-2007, 11:43
ciao,
la scheda non viene rilevata come scheda di rete ma come un controller multimediale,quindi non posso fare nulla...xò ho impostato come attendibile l'applicazione powercinema...sembra andare meglio...almeno con il digitale...
Ciao e grazie...cmq da me non c'è l'impostazione schede di rete...
ciao,
la scheda non viene rilevata come scheda di rete ma come un controller multimediale,quindi non posso fare nulla...xò ho impostato come attendibile l'applicazione powercinema...sembra andare meglio...almeno con il digitale...
Ciao e grazie...cmq da me non c'è l'impostazione schede di rete...
c'è sicuramente. io ho un pinnacle usb per il digitale terrestre e non ho problemi. a proposito di questo, posta un screen shot della schermata del percorso su indicato così potrò aiutarti. comunque aggiorna kasper all'ultima release.
le uniche cose da fare sono quelle di impostare, nelle impostazioni scheda di rete, l'attendibilità dell'adattatore. in pratica io posso vedere la tv via internet con questo apparecchio e gli devi far capire a kasper che è un adattatore di rete attendibile in modo che non controlli i dati di interscambio e rallentare il video.
poi, come detto da te, bisogna aggiungere alle applicazioni attendibili il file del pinnacle che ti dà come riskware invader (loader).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.