PDA

View Full Version : P5B - Primi problemi

Il Barone.
24-02-2007, 04:15
Ciao a tutti,

Ho appena finito di installare tutto sul mio nuovo pc che monta una P5B, E6600, e 2 moduli da un giga di DDR2 a 533 Mhz..

Primo problema:

Ho due hd identici, sataII maxtor 320 giga, il primo non riesco a vederlo, devo fare qualcosa da bios?

Secondo problema:

Non vede le usb o meglio, le vede ma mi chiede ogni volta di installare i driver anche per un HD esterno...

Terzo problema:

Non riesco a far funzionare la scheda audio integrata.. ho installato i driver da cd ma non funziona..

Per favore aiutatemi!

Ciao

Andrea

spad85
24-02-2007, 09:23
Per quanto riguarda i dischi... sei sicuro di avere collegato bene l'alimentazione? Può sembrare una boiata, ma succede. E' successo qualche mese fa con un mio amico, sembrava collegato e invece...:D

Il Barone.
24-02-2007, 13:56
Penso di si ora controllo...

L'unica cosa è che ho collegato l'alimentazione dei due dischi in "serie" quindi cavetto unico e 2 connettori...

Qualcuno sa aiutarmi? per tutti e 3 i problemi..

Grazie

Il Barone.
24-02-2007, 15:49
Problema HD risolto... sono andato su gestione computer da pannello di controllo ----> gestione disco ----> formattato in ntfs ecc ecc

Ora rimane il titanico dilemma delle usb...

Mouse e tastiera le vede e le riconosce ma se metto ad esempio l'hd esterno usb mi chiede i driver!!! com'è possibile?! non dovrebbe riconoscerlo come disco removibile?

Help!!

Ciao!

Andrea