PDA

View Full Version : Accensione nokia 6600

alber_60
23-02-2007, 16:24
è da questa mattina che il mio nokia 6600 ha un grosso problema.
Io lo accendo, inserisco il codice pin e quando compare lo sfondo il telefono si spegne e si riaccende da solo. Solo che quando si riaccende contina a riavviarsi e non riesco ad accenderlo. Sapete cosa fare perchè io sono disperato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie già da adesso per le vostre risposte

nicola5154
24-02-2007, 21:32
è da questa mattina che il mio nokia 6600 ha un grosso problema.
Io lo accendo, inserisco il codice pin e quando compare lo sfondo il telefono si spegne e si riaccende da solo. Solo che quando si riaccende contina a riavviarsi e non riesco ad accenderlo. Sapete cosa fare perchè io sono disperato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie già da adesso per le vostre risposte

è il rimedio più drastico, ma forse l'unico.
occhio che perdi qualsiasi dato all'interno del telefono.
NON MI RITENGO RESPONSABILE DI ALCUN DANNO.
Devi formattarlo.
per farlo:
-batteria ben carica.
-togli la sim
-tieni premuto contemporaneamente il tasto verde,il 3, l'asterisco e poi premi il tasto accensione e tienilo premuto finchè non appare la scritta formatting.

il telefono tornerà come appena tolto dalla scatola.
ciaoz

Para Noir
24-02-2007, 21:41
Anch'io proverei il format. Qualche remoto rischio ci sarebbe ma a sto punto non hai molto da perdere (è fuori garanzia no?).

E' molto probabile che lo resusciti.

alber_60
25-02-2007, 18:46
è il rimedio più drastico, ma forse l'unico.
occhio che perdi qualsiasi dato all'interno del telefono.
NON MI RITENGO RESPONSABILE DI ALCUN DANNO.
Devi formattarlo.
per farlo:
-batteria ben carica.
-togli la sim
-tieni premuto contemporaneamente il tasto verde,il 3, l'asterisco e poi premi il tasto accensione e tienilo premuto finchè non appare la scritta formatting.

il telefono tornerà come appena tolto dalla scatola.
ciaoz

grazie mille.
Ho fatto come mi hai consigliato tu. Solo che ho tolto anche la memory card. Ora funziona tutto. Purtroppo la rubbrica che era sulla memoria del cell si è cancellata. Comunque ho intenzione di prendermi un cell nuovo (N73).
per l'altra tua domanda se è in garanzia la risposta è no.
grazie di tutto.
ciao