PDA

View Full Version : INFOSTRADA: COME VI TROVATE?

almus!
23-02-2007, 14:01
Ciao,
ho il pacchetto TELECOM ALICE 4 mega + TELECONOMY internazionale (telefonate internaz. in EU gratis). mi trovo bene, ma spendo un botto.
ho visto la pubblicità di infostrada TUTTOINCLUSO, che per 40 euro offrirebbe gli stessi servizi, SENZA CANONE e SENZA COSTI per le chiamate nazionali.

chiedo agli utento infostrada...come vi trovate? mi interessa soprattutto la telefonia! ne vale la pena? non vorrei rimpiangere telecom.

Sda1986
23-02-2007, 15:52
io mi trovo incazzato!

FILTRI P2P se vuoi li freghi e scarichi a sbrego
HTTP Internet e download mi vanno giu bene...

PORTE hanno deciso che possono chiudermi senza chiedermi nulla delle porte a loro piacimento e senza farne parola nel contratto. Forse quelle porte nn mi serviranno mai ma è il principio che conta!

almus!
23-02-2007, 16:52
io mi trovo incazzato!

FILTRI P2P se vuoi li freghi e scarichi a sbrego
HTTP Internet e download mi vanno giu bene...

PORTE hanno deciso che possono chiudermi senza chiedermi nulla delle porte a loro piacimento e senza farne parola nel contratto. Forse quelle porte nn mi serviranno mai ma è il principio che conta!

ti trovi male?
telecom non ha i filtri.

fedeprovenza
23-02-2007, 17:07
Ottima scelta infostrada. Tieni presente, inotlre, che le fasce gratuite di Telecom valgono SOLO verso i fissi telecom, mentre infostrada non fa pagare nulla verso gli altri gestori

almus!
23-02-2007, 18:17
telecom ha il grande vantaggio di teleconomy internazionale, che però costa molto rispetto a infostrada (15 euro vs. 5, quando non sarà più in offerta).

allora che faccio? lo faccio sto switch a infostrada?