PDA

View Full Version : [MI + sped] MODEM US ROBOTICS 56 MESSAGE

czame
23-02-2007, 09:58
http://usrobotics.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/USMOD007.jpg

Vendesi U.S. Robotics 56K Message Modem come nuovo, tutti gli accessori, imballo originale.

Questo strumento coniuga al meglio il concetto di stazione di ricevimento dati e voce/fax di tipo "stand alone". E' infatti non solo un ottimo e classico modem seriale 56K V.90 e V.92 (adatto anche a Linux & Co.), ma anche una segreteria elettronica che in vostra assenza provvede a registrare i messaggi vocali (anche su caselle vocali configurabili differenziabili per utenti) ed anche i fax (ovviamente il tutto anche a PC spento). Inoltre la funzione "Modem on Hold" consente di filtrare le chiamate vocali in arrivo mentre il modem è connesso (online), senza bisogno di una seconda linea telefonica. Completissimo di tutti gli accessori, imballo originale, CD driver, manualistica.

PREZZO 20 EURO
Precedenza consegna a mano interland milanese nord/est; è possibile eventuale spedizione con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, Vaglia Postale e Carta PostePay.

ATTUALMENTE IN CODA:
(nessuno)

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA DEL U.S. ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM (http://www.usr.com/download/datasheets/modem/5668b/5668b-it-ds.pdf)

essegi
23-06-2007, 17:54
se oltre che ad "esserci" è sempre in vendita, che ne diresti di 25€ spedito?

:)

czame
23-06-2007, 23:42
se oltre che ad "esserci" è sempre in vendita, che ne diresti di 25€ spedito?

:)

Beh, ecco, considerando che il post è aperto dal 27 febbraio direi che... posso accettare! :D
Spedirei ad accredito ricevuto entro 3 giorni e con pacco postale ordinario: se sei d'accordo possiamo scambiarci in pvt i rispettivi dati.
Fammi sapere, grazie.

Cristiano

essegi
24-06-2007, 00:26
già mandato pvt
(se possibile preferirei invio in j+3, naturalmente con relativa maggiorazione a mio carico)
ciao :)

czame
24-06-2007, 00:50
già mandato pvt
(se possibile preferirei invio in j+3, naturalmente con relativa maggiorazione a mio carico)

Letto e risposto, grz.

essegi
05-07-2007, 21:32
non è stato un trasferimento "lampo" di residenza e proprietà :D, ma il modem è arrivato integro, corrispondente alla descrizione, con tutti tutti gli accessori (alcuni ancora da aprire!); le caratteristiche che mi servono sono tutte funzionanti:

grazie!

czame
06-07-2007, 15:15
non è stato un trasferimento "lampo" di residenza e proprietà :D, ma il modem è arrivato integro, corrispondente alla descrizione, con tutti tutti gli accessori (alcuni ancora da aprire!); le caratteristiche che mi servono sono tutte funzionanti:

grazie!

EH-EH, condivido pienamente il tuo commento! :p
In effetti in genere sono più rapido con la spedizione (generalmente il giorno successivo al pagamento), ma sono felice che tu sia soddisfatto dell'acquisto. In questa occasione, per via delle mie trasferte di lavoro, nel mio mess. più sopra ti anticipai un tempo per la sped. di ca. 3 gg: nonostante sia stato nei tempi, ti ringrazio per la cortese attesa e spero lo attendessi con poca urgenza. :)
Ti informo che nei siti di U.S. Robotics e WinPhone potrai trovare nuovi driver e gli updates dei software: ricordo un aggiornamento di WinPhone che migliorava il controllo del modem. Il firmware, invece, dovrebbe già essere aggiornato.

Ciao, Cristiano

essegi
06-07-2007, 16:13
tranquillo, i tempi erano già preventivati ed inoltre avevo il modo di sopperire... :)
si tratta di una sostituzione di un USR Sportster MessagePlus (quindi il fratello "+ anziano") a cui ha smesso di funzionare il "solo" riconoscitore automatico di fax, quindi non era + capace di ricevere fax inviati direttamente / in automatico, mentre da altri apparecchi oppure con invio manuale li riceveva ancora (cioè comunque commutava su fax alla fine del messaggio vocale)
dal sito della USR avevo già scaricato il PhonTools Classic (nuovo WinPhone) che ovviamente non mi ha risolto il problema, ma mi è bastato collegare il tuo Message, impostare i driver corretti e tutto è andato a posto (ah, ovviamente ho messo il mio di messaggi nella segreteria :D )

l'unica differenza rispetto al precedente è la diversa sequenza dei led, ma c'è pure il foglietto di spiegazioni... :D