View Full Version : [x360] mi fate sta schedina toto-games??
rey.mysterio83
22-02-2007, 23:15
mi date un voto "1,2 o X" ai seguenti giochi?
son indeciso tra quali comprareeeee :cry:
1) test drive unlim - project gotam 3
2) lost planet - call of duty 3
3) far cry instinct predator - tomb raider legend
4) oblivion - prey
5) rainbow six vegas - quake 4
so che l'ordine è bizzarro.. ma ha un senso anche se può nn sembrare... ;)
secondo voi chi sono i migliori?? (piu a livello di grafica magari) :(
a me sembran tutti buoni... :mbe:
Kev Jack
22-02-2007, 23:17
io pgr3 lo scambio in caso ti dovesse interessare....cerco uno tra: call of duty 2 o 3, lost planet , saits row o dead rising. Sò che non ti sono stato utile, ma se per caso cercavi quel gioco...bhe io lo scambio
gabberman81
22-02-2007, 23:40
1) test drive unlim - project gotam 3(con il volante xo !!!!)
4) oblivion - prey
ti metto in neretto quelli da prendere :read:
rey.mysterio83
22-02-2007, 23:42
gli altri no dici allora?
oblivion ne parlan bene.. nemmeno rainbow six? :mbe: idem far cry?
2) lost planet - call of duty 3 - graficamente entrambi spettacolari..LP forse un po' di piu'....pero' sti mostri a me non fanno impazzire!
3) far cry instinct predator - tomb raider legend - non mi piace nessuno dei due pero' se ami la saga..e' meglio Tomb Raider
4) oblivion - prey - se ami i GDR e' un acquisto doveroso!!
5) rainbow six vegas - quake 4 - senza ombra di dubbio!!!!!!
:)
gabberman81
23-02-2007, 00:02
gli altri no dici allora?
oblivion ne parlan bene.. nemmeno rainbow six? :mbe: idem far cry?
oblivion non è il mio genere e quindi non saprei (cmq dicono sia bello) far cry è una conversione mediocre...dall' xbox360 mi aspettavo molto di +
raimbow six non lo compro xchè odio i giochi tom clancis, li trovo pallosi e frustranti :mad: non mi è piaciuto graw e non l' ho manco finito...
cmq se non ce l' hai devi assolutamente prenderti gow :read: imperdibile se hai xbox360 !!
ha, lascia perdere tomb raider...su xbox360 cè di molto meglio.
pure cod3 è bellissimo...cmq belli pure : ridge racer6, cod2 (il 3 xo è + bello) e doa4
cod3 è vivamente consigliato anche solo x la grafica che non sfigura minimamente vicino a gow :read:
Giant Lizard
23-02-2007, 00:25
4) oblivion - prey
Ti ho messo in neretto quelli che consiglio. Personalmente se fossi in te, non rinuncerei ad uno tra Oblivion e Prey, sono entrambi due gran giochi. Magari scartane uno nei punti 3 e 5, che a mio avviso non sono dei capolavori.
Poi, degustibus :)
Mister Tarpone
23-02-2007, 00:29
2
2
2
1
1
1
tutti e due
nessuno dei due
1(Oblivion non si può perdere!)(prey è troppo corto!)
2(RSV non mi è piaciuto per niente)
2
2
X
1
1
anzi, l'ultima è 1 FISSO :)
X-ICEMAN
23-02-2007, 01:26
1) 2 FISSO
2) 1 ma va a gusti
3) 2 ma va a gusti
4) 1 FISSO
5) 1 FISSO
Yngwie74
23-02-2007, 07:59
2
X
X
1 (d'obbligo)
1
Tra l'altro ho sentito che quake4 sia stato una delle peggiori conversioni per il botolo.
SerMagnus
23-02-2007, 08:05
lascia stare oblivion, tra un caricamento e l'altro ti vedi invecchiare
cerca di prenderlo x pc
Yngwie74
23-02-2007, 08:09
lascia stare oblivion, tra un caricamento e l'altro ti vedi invecchiare
cerca di prenderlo x pc
E se non ha un PC in grado di farlo girare decentemente (cosa non del tutto impossibile visto la cattiva ottimizzazione e la pesantezza del gioco) che fa? Si compra anche il PC nuovo? :)
I caricamenti non saranno a "tempo zero" ma non influenzano in maniera cosi' negativa la giocabilita'.
Nevermind
23-02-2007, 10:12
Metti assieme giochi totalmnete differenti, darti un consiglio non è facile se non ci dici che tipo di giochi preferisci.
Giant Lizard
23-02-2007, 10:18
comunque non capisco come facciate a preferire Project Gotham 3 a TDU :confused: Test Drive è un gioco innovativo, un sistema che non si era mai visto...mentre PG3 è il solito gioco d'auto, pieno solo di macchinoni e basta.
Io però ho provato solo le demo di entrambi. TDU mi ha invogliato a giocarci, PG3 assolutamente no :D
rey.mysterio83
23-02-2007, 10:38
infatti... test drive è meno bello di project? :confused:
Test drive secondo me è strabello, è un po' alla "GTA" nel senco che puoi esplorare l'isola (che è davvero enorme, se ricordo bene il perimetro è di 200km) con macchinoni di tutto rispetto e una grafica davvero ben fatta (precisiamo che ho un banalissimo crt da 29'' quindi nn so se con televisori LCD o HD migliori o peggiori...) PG3 è carino...ma, come già hanno detto, è il "solito" gioco di corse in circuito!
Vuoi mettere che bello è scorrazzare in giro per l'isola in live, incontrare qualcuno...sfalanarlo e sfidarlo? :D
poi ti dico Call of Duty 3...a me lost planet non è piaciuto tantissimo...CoD3 è spettacolare in live (difatti da quando ce l'ho ho fatto solo 1 missione in single plaer, è troppo divertente il live che ti scordi del single player!)
Non avendo giocato a tomb rider non ti so essere + di tanto aiuto...ma credo che sia il "solito" tomb rider....mentre Far Cry (ce l'avevo per la prima xbox) è davvero fantastico! :D
Oblivion senza ombra di dubbio, anche qui non ho giocato a prey ma non mi ispira per nulla...e poi oblivion è pressokè infinito! :D è talmente vasto che ti ci perdi ogni volta :D
tra rainbow six vegas e quake nn saprei...non ci ho mai giocato su xbox :fagiano:
cmq in definitiva:
fiondati a prendere CoD3 e TDU :D
2
x (se giochi tanto in live 2)
x
1
1
davide22
23-02-2007, 11:59
4) oblivion - prey
1.
finiti entrambi..(pg3 anche in modalità platino) ...bèh per me sono dei gran gioconi entrambi..ma quello che sicuramente mi ha preso di più per le novità introdotte è TDU... spettacolare nella libertà e nella nuova concezione di gioco..da prendere ad occhi chiusi
2.
Lost planet lo devo finire (consolle in assistenza)..call of duty 3 nn l'ho comprato..
ma cmq in questo caso la componente soggettiva è fondamentale.
3.
giocati entramibi..TRL su pc...
per quanto l'acqua di far cry (su 360) possa essere spettacolare..preferisco fra i 2 Tomb Raider Legend...
il primo è graficamente gradevole, ma in quanto a storia.. lascia un pò a desiderare...
il secondo è uno dei migliori Tomb raider mai fatti...da giocare sicuramente..
4.
bellissimi entrambi..
se ti piace il genere e nn puoi giocarci su pc consiglio oblivion perchè rimane cmq un'esperienza ..
prey bel gioco si', ma visto la diversità del genere nn può competere cn oblivion.. (giocati entrambi su pc...ma oblivion è cosi' immenso che lo devo ancora finire..)
5.
bèh R6v senza ombra di dubbio..;)
Fabio77AmdThunder
23-02-2007, 15:24
Valgono le doppie?
X2
1
X2 (Far Cry non mi piace TR non è male anche se diciamo non è che faccia lavorare + di tanto X360)
1 (anche se Oblivion non mi ha troppo entusiasmato)
1 (a mani basse e senza troppo impegnarsi)
..call of duty 3 lo giocai su pc..
mi sembra un po difficile
davide22
23-02-2007, 18:33
mi sembra un po difficile
Hai ragione avevo letto male..pensavo il 2...
4) oblivion - prey
1) Se cerchi "simulazione" PGR3, mentre se vuoi maggior libertà di gioco TDU senza dubbio.
2) COD3 l'ho finito e te lo consiglio, LP mi manca poco, ma tra i due ti consiglio il primo, imho più gradevole da giocare.
LP non è molto equilibrato, missioni a volte troppo semplici e mostri di fine livello snervanti, se ti piace il genere...
3) X
4) Oblivion. Fortunatamente per Prey ho sprecato solo 1GB per la demo nient'altro! :D
5) R6 vegas, quake 4 è roba vecchia :D
Giant Lizard
23-02-2007, 19:13
bè, a mio parere Prey è un gran bel gioco :) è una concezione differente della realtà fisica stessa, è uno sparatutto con una trama dietro molto più interessante dei soliti giochi di guerra. Certo questione di gusti, ma voi lo fate passare come una merda... -.-
bè, a mio parere Prey è un gran bel gioco :) è una concezione differente della realtà fisica stessa, è uno sparatutto con una trama dietro molto più interessante dei soliti giochi di guerra. Certo questione di gusti, ma voi lo fate passare come una merda... -.-
beh, lui si aspetta dei commenti SOGGETTIVI, ognuno di un gioco esprime il SUO parere, se fosse una cosa oggettiva non lo avrebbe chiesto, e non avrebbe senso chiederlo.
rey.mysterio83
23-02-2007, 19:20
ma tra project gotam 3 e test drive, di grafica, ki è piu bello?
altri giochi spettacolo do grafica, apparte gears, cosa mi consigliate? :)
-------------------
OT:
beh, lui si aspetta dei commenti SOGGETTIVI, ognuno di un gioco esprime il SUO parere, se fosse una cosa oggettiva non lo avrebbe chiesto, e non avrebbe senso chiederlo.
esatto... :)
Digit@l sei di Vittuone?? :D
darkfear
23-02-2007, 19:26
1
X
2
X
1
Secondo me PGR3,quando lo guardo rimango sempre a bocca aperta per quanto e' bello graficamente......e considera che il gioco ha ormai un anno e mezzo!
Altro gioco spettacolare graficamente e' Fight Night Round 3!
X-ICEMAN
23-02-2007, 20:11
pgr3 e non solo per grafica, anche come gioco :)
CosasNostras
23-02-2007, 20:14
voto LP e COD3
poi dipendo dal genere che ti piace....anche pgr3 non è male
pgr3 e non solo per grafica, anche come gioco :)
ovvio :O
Giant Lizard
23-02-2007, 20:24
ovvio, volevo solo capire come mai per tutti fa schifo :p non ci piove che non sia minimamente paragonabile ad Oblivion, ma è comunque un gran bel gioco (secondo me). :D
Fabiaccio
23-02-2007, 20:30
4) oblivion - prey
1) ho provato la demo di TDU ma non mi ha di certo entusiasmato :stordita:
Comunque io cerco PGR3 da un pò di tempo (ne ho persi 2 sul forum per "carenza di cash" :stordita: ) quindi non so quanto possa essere obbiettivo.
Ecco: io comprerei PGR3... ;) ma anche perchè PGR2 e MSR mi hanno entusiasmato :)
Onestamente penso di essere uno dei pochissimi sul forum a cui la demo di Lost Planet (quella presente a quella fiera dei videogiochi che ora non mi ricordo, ma tuttora presente sul marketplace) sia piaciuta meno di correre nudo, spalmato di miele e bistecche e circondato da orsi affamati :stordita:
Comunque COD3 non l'ho provato quindi non ti saprei dire...
Il "vecchio" Far Cry non era malissimo, anzi... questo non so come sia ma non ne ho letto in giro poi così bene.
Tomb Raider Legend l'ho giocato su ps2 e devo dire che dopo tantissimo tempo (10 anni? l'ultimo che mi è piaciuto è stato TR2) finalmente è uscito un bel TR :).
Solo che non so quanto possa sfruttare la potenza del 360 (ammesso a te interessino poi migliorie grafiche ecc ecc).
4) oblivion - prey
Un GDR con uno sparatutto? perchè? :stordita:
Oblivion è uno dei giochi per 360 che mi sia piaciuto di più (nonostante i bug dovuti anche al "finirlo in tempo per il day-one del 360"), però anche la demo di Prey su pc non mi è affatto dispiaciuta.
Su 360 però non so come l'abbiano convertito...
Boh io ti direi Oblivion, però tieni conto che anche Prey se "portato" bene è una bella scelta :)
Parto da un presupposto: Quake4 non mi è piaciuto un miliardesimo dei primi 2 episodi e del 3 (che online secondo me spacca ancora).
Quindi è fuori da ogni dubbio che io te lo voglia consigliare... però dall'altra parte io R6VEGAS manco l'ho provato :stordita:
Quindi... boh... prova magari la demo di R6vegas prima di prenderlo ;).
1) test drive unlim - project gotam 3 X sono generi molto diversi
2) lost planet - call of duty 3 1 anche se la critica ha detto 2, le vendite sono per il titolo Capcom
3) far cry instinct predator - tomb raider legend 2
4) oblivion - prey 1 non hanno NULLA in comune. Il primo è un capolavoro, il secondo solo un buon titolo
5) rainbow six vegas - quake 4 1 R6 è fantastico, QUake 4 una porcheria
gabberman81
23-02-2007, 20:55
-------------------
OT:
esatto... :)
GIOCHI BELLI e con grafica spettacolare :
1) gears of war
2) call of duty3
3) project gotham racing 3
:O
come imperdibili io direi: GOW, GRAW, Oblivion, Lost Planet, Rainbow 6: Vegas, CoD 3 e Viva Pinata (se ti piace il genere)
Se ami i giochi di guida anche PGR3 e TDu.
Poi con calma valuti gli altri.
rey.mysterio83
23-02-2007, 22:12
ah dimenticavo!!!
siccome ho visto NFS carbon oggi... è un pò che schifezzuola rispetto alla versione per pc onestamente...
però, NFS most wanted, invece comè? rispetto al Test drive e project gotam??
è piu bello? a me è sempre piaciuto su pc..
comè?? :D
gabberman81
23-02-2007, 23:30
ah dimenticavo!!!
siccome ho visto NFS carbon oggi... è un pò che schifezzuola rispetto alla versione per pc onestamente...
FA SCHIFO !!!!:asd: :Prrr: CMQprendi il bundle volante microsoft + pgr3 classic...xchè il pgr3 normale non è compatibile con il volante...
cmq sti giochi li hai poi presi ???
kenjcj2000
23-02-2007, 23:40
ah dimenticavo!!!
carbon graficamemente fà schifo su 360 e su pc ..... pochissime volte visto un gioco con un capitolo successivo peggiorare cosi..
gabberman81
23-02-2007, 23:47
carbon graficamemente fà schifo su 360 e su pc ..... pochissime volte visto un gioco con un capitolo successivo peggiorare cosi..
ma dato che i criterion sono di EA xchè non fanno usare il motore grafico di burnout ????:doh:
sarebbe bellissimo un need for speed con la grafica spettacolare di burnout...invece no...i vari nfs hanno sempre fatto schifo :doh: pure su xbox360 non riescono ad avere la grafica di burnout revenge della ps2 :muro:
Già... tu Bareggio? :D (scusate l'ot :rolleyes: )
cmq altri giochi belli graficamente oltre a gow direi Lost Planet, Ghost recon (se aspetti 10/12 gg trovi il capitolo nuovo), COD3 e Rainbow 6 vegas.
rey.mysterio83
24-02-2007, 09:48
cmq sti giochi li hai poi presi ???
yess!! :cool:
ieri ho comprato gears of war e lost planet.
ora settimana prox volevo prenderne altri 2 sportivi, cosi per qualche settimana sono a posto :)
Test Drive Unlimited VotoGlobale : 8,0 Voto Grafica : 7,5
ProjectGotham 3 VotoGlobale : 8,5 Voto Grafica : 8,0
LostPLanet VotoGlobale : 8,2 Voto Grafica : 8,4
Call of Duty 3 VotoGlobale : 8,5 Voto Grafica : 8,5
-Far cry instinct predator :rolleyes:
-Tomb raider legend :O
-Prey :mbe:
Oblivion VotoGlobale : 9,0 Voto Grafica : 8,5
Rainbow Six Vegas VotoGlobale : 8,5 Voto Grafica : 7,4
Gears of War VotoGlobale : 9,3 Voto Grafica : 9,0
Quake 4 :confused:
Ps. Quelli col Voto li ho stragiocati tutti e ancora ci gioko:yeah: ,gli altri......ho smesso di giokarci:O
rey.mysterio83
26-02-2007, 18:23
allora, ho preso un pò di giochi :D
Gears of war: UN FILM!!!!!!!!!!
e parlo da possessore di un crt 28"!! l'ho visto anche su lcd 20"...
roba incredibile! da giocare xò collegato a uno stereo! spettacolare!!
Test Drive: bello. molto simile a GTA. è u incrocio tra questo e un gioco di corse... bello.. graficamentte è carino.. non male.. :) fatto bene..
Project Gotham 3: classico gioco di macchine.. bellino graficamente, ma mi ha già rotto.. l'ho già rivenduto... :(
Lost Planet: ci sta giocando mio fratello.. all'inizio ero scettico.. si bella grafica indubbiamente, ma era poco "realistico".. (vedi il personaggio da fermo.. gambe larghe e immobile..:O nulla a che vedere con gears), però mentre gioca mi sta piacendo.. davvero bello!!! prossimamente lo giocherò anch'io.. ;)
Viva Pinata: BELLISSSSSSSSIMMOOOOOO!!!!!!
me l'ha prestato un mio amico 3 giorni fa.. inizialmente l'ho preso come uno scherzo... poi ci ho passato 3 ore di fila davanti!!!! :eek:
Simpaticissimo!!!!! Mi piace troppo! Bellissima anche la grafica... sembrano pupazzi in movimento... :D bello davvero... ti passa... :)
Tomb Raider Legend: so che molti mi dicevano di lasciar perdere, ma a me piace!! Ieri in 6 ore ho fatto 6 livelli su 8... forse è un pò cortino, o forse è bene che mi dia una regolata io... :doh:
graficamente è il solito.. nulla di eccezionale.. anche se su un crt, essendo che i dettagli più piccoli svaniscono, devo dire che si vede MOOOLTO bene... mi sta piacendo! credo che stasera lo finisco!! :D
Grazie dei consigli ragazzi!!!! :Prrr:
allora, ho preso un pò di giochi :D
Gears of war: UN FILM!!!!!!!!!!
e parlo da possessore di un crt 28"!! l'ho visto anche su lcd 20"...
roba incredibile! da giocare xò collegato a uno stereo! spettacolare!!
Test Drive: bello. molto simile a GTA. è u incrocio tra questo e un gioco di corse... bello.. graficamentte è carino.. non male.. :) fatto bene..
Project Gotham 3: classico gioco di macchine.. bellino graficamente, ma mi ha già rotto.. l'ho già rivenduto... :(
Lost Planet: ci sta giocando mio fratello.. all'inizio ero scettico.. si bella grafica indubbiamente, ma era poco "realistico".. (vedi il personaggio da fermo.. gambe larghe e immobile..:O nulla a che vedere con gears), però mentre gioca mi sta piacendo.. davvero bello!!! prossimamente lo giocherò anch'io.. ;)
Viva Pinata: BELLISSSSSSSSIMMOOOOOO!!!!!!
me l'ha prestato un mio amico 3 giorni fa.. inizialmente l'ho preso come uno scherzo... poi ci ho passato 3 ore di fila davanti!!!! :eek:
Simpaticissimo!!!!! Mi piace troppo! Bellissima anche la grafica... sembrano pupazzi in movimento... :D bello davvero... ti passa... :)
Tomb Raider Legend: so che molti mi dicevano di lasciar perdere, ma a me piace!! Ieri in 6 ore ho fatto 6 livelli su 8... forse è un pò cortino, o forse è bene che mi dia una regolata io... :doh:
graficamente è il solito.. nulla di eccezionale.. anche se su un crt, essendo che i dettagli più piccoli svaniscono, devo dire che si vede MOOOLTO bene... mi sta piacendo! credo che stasera lo finisco!! :D
Grazie dei consigli ragazzi!!!! :Prrr:
ammazza oh... vacci piano amigo, sei partito forte! :D
rey.mysterio83
26-02-2007, 21:56
ammazza oh... vacci piano amigo, sei partito forte! :D
:D :yeah:
PS: ho appena finito tomb raider e mioo fratello in 2 ggg ha finito Lost Planet... :mbe:
1) test drive unlim Fa cagare - project gotam 3 Molto bello
2) lost planet Bello - call of duty 3 Bellissimo
3) far cry instinct predator Fa cagare - tomb raider legend Non mi piace il genere
4) oblivion Non mi piace il genere - prey Delusione totale
5) rainbow six vegas Non mi piace il genere - quake 4 Bello ma meglio su pc
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.