PDA

View Full Version : che mi dite delle terme?

Shayla
22-02-2007, 21:46
Ciao a tutti...che dite regalare un breve soggiorno alle terme al mio ragazzo sarebbe una cosa carina o è un pò da cinquantenni?? Non conosco nessuno che ci è stato.....mi piacerebbe provare...c'è qualcuno che ne sa più di me?
:)

lordkain84
22-02-2007, 22:00
mi spiace,ma io non so aiutarti :) ....... sicuramente troverai qualcuno più informato di me :D

ma come mai hai scelto le terme? ....... è solo curiosità :)

non ti ho mai vista ...... se sei nuova BENVENUTA :flower:

andrea 250
22-02-2007, 22:57
Dipende in che zona d'italia abiti.

LuPellox85
22-02-2007, 23:00
a me piacerebbe :O

KiBuB
22-02-2007, 23:35
Io ci sono stato alcune volte con amici, è un po come andare in piscina solo che l'acqua è calda :asd:

sapatai
23-02-2007, 00:41
ti lascio un link, ci trovi anche tutto l' elenco degli hotels.;)

http://www.abanomontegrotto.it/

85francy85
23-02-2007, 06:16
di sove sei?
se del profondo nord http://www.loipersdorf.at/
se del profondo sud non c'e nemmeno da domandarselo dove sono LE terme:D

-dieguz-
23-02-2007, 08:13

abano terme, semplicemente il meglio :D

se non ci fossero tutti quei tedeschi...:asd: mi sa che un giorno ci andrò pure io, tanto per provare...:mc:

|aura
23-02-2007, 09:10
PER un breve periodo è moooolto carino da fare in coppia...
e poi dopo un o di sane coccole e relax....
:oink: meglio....
:stordita:

Nos89
23-02-2007, 10:37
Ciao a tutti...che dite regalare un breve soggiorno alle terme al mio ragazzo sarebbe una cosa carina o è un pò da cinquantenni?? Non conosco nessuno che ci è stato.....mi piacerebbe provare...c'è qualcuno che ne sa più di me?

PER un breve periodo è moooolto carino da fare in coppia...
e poi dopo un o di sane coccole e relax....
:oink: meglio....
:stordita:
*;)

storr
23-02-2007, 10:44

Beh, se sei del centro Italia io ti consiglierei le terme di Saturnia. Ci sono stato 2 anni fa con mia moglie (non siamo cinquantenni) e siamo stati benissimo. Le piscine sono bellissime, l'albergo molto di lusso ma relativamente economico e anche se nei dintorni non c'è molto il paesino (Saturnia) è veramente carino con un paio di pizzerie dove si mangia veramente bene. Se ti interessano ulteriori dettagli chiedi pure.
Ciao

Sakurambo
23-02-2007, 10:49
Secondo me è un bel regalo; come ha già detto qualcuno passare un periodo assieme in relax è molto stimolante.
Io regalai un soggiorno con trattamenti wellness alla mia ragazza appena finita la laurea; ne aveva bisogno era diventata idrofoba...;)

Chevelle
23-02-2007, 10:54

Macchè da 50 enni! Dipende dalle terme ovviamente. Italia o estero?

Davidone
23-02-2007, 12:31
per quanto mi riguarda ottima idea!
è stato il mio regalo di S.Valentino per la mia futura mogliettina.... con tanto di prenotazione per dei massaggi professionali!
ci eravamo gia stati quindi sapevo che sarebbe stato molto bello..... sto parlando delle terme di Prè St. Didier (valle d'aosta).... www.termedipre.it
Ci sono un sacco di vasche appunto termali quindi dove fai bagni particolari, saune, sale relax etc etc... queste terme in particolare sono sotto la montagna che sale a Courmayeur e sono uno spettacolo di paesaggio... andate a vedervi il sito!
Sono aperte fino alle 23 la sera il sabato... e uscire in pieno inverno... a 1800 metri con la neve.... in costume dentro l'acqua la sera è uno spettacolo!! :cool:

Età media direi la nostra... ovvero 30 anni... 35.... non c'era gente giovanissima comunque.... ma tanto ormai sono veeeeeeeeecchio (31) :mad:

conclusione....
ottimo regalo!!!

teogros
23-02-2007, 13:07
è stato il mio regalo di S.Valentino per la mia futura mogliettina.... con tanto di prenotazione per dei massaggi professionali!
ci eravamo gia stati quindi sapevo che sarebbe stato molto bello..... sto parlando delle terme di Prè St. Didier (valle d'aosta).... www.termedipre.it
Ci sono un sacco di vasche appunto termali quindi dove fai bagni particolari, saune, sale relax etc etc... queste terme in particolare sono sotto la montagna che sale a Courmayeur e sono uno spettacolo di paesaggio... andate a vedervi il sito!
Sono aperte fino alle 23 la sera il sabato... e uscire in pieno inverno... a 1800 metri con la neve.... in costume dentro l'acqua la sera è uno spettacolo!! :cool:

Età media direi la nostra... ovvero 30 anni... 35.... non c'era gente giovanissima comunque.... ma tanto ormai sono veeeeeeeeecchio (31) :mad:

conclusione....
ottimo regalo!!!

Veramente stupendo! Dove hai pernottato?

Davidone
23-02-2007, 15:50
a casa nostra.... :).... abitiamo in Valle! :)
ma se ti vieni a fare un giro ti posso consigliare un paio di posticini.... non in quella zona perche è la piu cara del mondo pero! ;)

teogros
23-02-2007, 18:09
a casa nostra.... :).... abitiamo in Valle! :)
ma se ti vieni a fare un giro ti posso consigliare un paio di posticini.... non in quella zona perche è la piu cara del mondo pero! ;)

Manda qualche link!! :read:

JamalWallas
23-02-2007, 21:01
Ci sono stato qualche anno fa, Poseidon, Ischia, troppo bellooooooooooooooooo! :D

NadiaTO
23-02-2007, 22:17

conclusione....
ottimo regalo!!!

Anche io e il mio ammmore ci andiamo ogni tanto(siamo gggiovani non 50enni).La piscina all'aperto con la neve e' troppo bella...al calduccio nell'acqua e con la mano sulla neve...mooolto relaxing...e poi sono andata nella sala terrazzata con vista montagne e ho fatto una dormita assurda..:ronf:

Sinclair63
23-02-2007, 22:43
A proposito di terme, a Castellammare di stabia ci sono delle terme UNICHE al MONDO, 28 sorgenti diverse di acque minerali tutte diverse e ognuna con proprietà medicamentose particolari, davvero non c'è eguale in nessuna parte del globo :eek: , purtroppo poco conosciute e pubblicizzate :rolleyes:

LINK

http://www.termedistabia.com/

Davidone
24-02-2007, 08:22
Anche io e il mio ammmore ci andiamo ogni tanto(siamo gggiovani non 50enni).La piscina all'aperto con la neve e' troppo bella...al calduccio nell'acqua e con la mano sulla neve...mooolto relaxing...e poi sono andata nella sala terrazzata con vista montagne e ho fatto una dormita assurda..:ronf:

il terrazzo con vista sulle montagne.... è uno spettacolo di dormita assicurata :D

Shayla
24-02-2007, 13:48
mi spiace,ma io non so aiutarti :) ....... sicuramente troverai qualcuno più informato di me :D

ma come mai hai scelto le terme? ....... è solo curiosità :)

non ti ho mai vista ...... se sei nuova BENVENUTA :flower:

Volevo fare qulacosa di diverso.....rilassante che non ti portasse via troppi giorni visto che entrambi lavoriamo!!!...e poi non ci siamo mai stati nessuno dei2!

Shayla
24-02-2007, 13:50
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenutoooo!!
:vicini: ciao a tutti

lordkain84
24-02-2007, 13:57
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenutoooo!!
:vicini: ciao a tutti

avresti dovuto aprire un thread di presentazione prima :O :D ...... è una cosa obbligatoria :O ( scherzo dai :D )

benvenuta ancora :) ....... e attenta che qui ce n'è di gente malata,fuori di testa :asd: ....... e io sono escluso sia chiaro :O :asd:

cmq ritornado al titolo del thread è vero sembra una cosa carina,molto rilassante :)

Shayla
24-02-2007, 14:13
Dipende in che zona d'italia abiti.

....roma....Quindi lazio sarebbe perfetto....ma anche toscana o campania...

Shayla
24-02-2007, 14:21

Ti ringrazio molto ma abano è un pò lontanuccio per me.....colpa mia che non ho specificato in partenza che abito a roma...cercavo qualcosa di + vicino :)

Shayla
24-02-2007, 14:33
Beh, se sei del centro Italia io ti consiglierei le terme di Saturnia. Ci sono stato 2 anni fa con mia moglie (non siamo cinquantenni) e siamo stati benissimo. Le piscine sono bellissime, l'albergo molto di lusso ma relativamente economico e anche se nei dintorni non c'è molto il paesino (Saturnia) è veramente carino con un paio di pizzerie dove si mangia veramente bene. Se ti interessano ulteriori dettagli chiedi pure.
Ciao

Ciao!ciò che mi hai scritto sono proprio delle piccole informazioni che hanno acceso la mia curiosita...avevo appunto intenzione di trovare qualcosa di carino ma neanche troppo costoso e poi se vicino c'è anche qualcosa da vedere e passeggiare è ancora meglio...inoltre abito a roma quindi....se puoi darmi qualche info in + saresti gentilissim....:) grazieeee

Shayla
24-02-2007, 14:44
Ok ragazzi grazie a tutti....insomma tutti mi dite che è una buona idea...a questo punto se prenoto e il mio ragazzo non gradirà la cosa vorrà dire che l'anormale sarà lui!!!! ;)

Shayla
24-02-2007, 14:48
avresti dovuto aprire un thread di presentazione prima :O :D ...... è una cosa obbligatoria :O ( scherzo dai :D )

benvenuta ancora :) ....... e attenta che qui ce n'è di gente malata,fuori di testa :asd: ....... e io sono escluso sia chiaro :O :asd:

cmq ritornado al titolo del thread è vero sembra una cosa carina,molto rilassante :)

Dai non farmi vergognare....io non ho ancora molta dimestichezza :bimbo: