View Full Version : [Xbox 360] Virtua Tennis 3 vs Top Spin 2
Quale dei due secondo voi è meglio?
Non mi interessa che il gioco sia ultrarealistico, mi ci devo solo divertire :D
Prendo adesso TS2, magari quando diventa platinum, e poi VT3?
Che ne pensate?:oink:
Timewolf
22-02-2007, 21:13
http://www.nancys-store.com/125mm%20leadded%20glass%20ball%20with%20stand.jpg
(Virtua Tennis 3 uscira' a fine marzo...)
lol...
vabbè io intendo sensazioni... che ne pensate delle preview, degli screen dei video...
rey.mysterio83
22-02-2007, 23:22
top spin 2 è SPETTACOLAREEEE!!!!!!!
cè l'ho... non te ne penti. è bellissimo!
e ti parlo da NON appassionato di giochi cosi.. ma la grafica è fantastica!! anke il gioco! ;)
E' vero... E' davvero spettacolare... Ma imho se vuoi davvero il meglio aspetta virtua tennis 3!
E' vero... E' davvero spettacolare... Ma imho se vuoi davvero il meglio aspetta virtua tennis 3!
@@@EDIT
Scusate il doppio post ma firefox mi fa le bizze...
torgianf
23-02-2007, 10:11
top spin 2 lo trovi al gamerush a 9,90€ usato.e' pero' un giochino modesto e pieno di buchi da dove fai sempre punto.contro la cpu non ho mai perso una partita,l'ho rivenduto per manifesta stupidita' :)
Giant Lizard
23-02-2007, 10:22
Virtua Tennis mi sembra sia un pò più Arcade di Top Spin, ma molto più divertente :D
virtua tennis 2 era il mio preferito quindi non posso che consigliarti il 3
Virtua tennis è ciò che dovrebbe essere un VG, divertente e che non stanca mai.
Top spin non sarebbe male solo non ho capito per quale motivo hanno implementato il colpo speciale che si attiva quando riempi una barra di non so che.
Virtua è il pes del tennis, top spin è il fifa della situazione.
davide22
23-02-2007, 12:06
bèh top spin visto che lo si riesce a trovare a meno te lo consiglio..
bel gioco sicuramente...buonissima grafica e una buona giocabilità...sicuramente un buon successore del primo..
(poi a dir la verità anche contro la cpu finire i campionati ,in molti frangenti nn è stato mica cosi' facile come certi dicono..)
vt3 ha dalla sua delle animazioni più curate (a quanto sembra) e in teoria è decisamente più "arcade"...l'unica cosa che per ora mi piace poco (da ciò che si vede) è una scia della palla abbastanza "spessa"..
cmq per gli amanti del genere da prendere anche questo....ma visto che puoi trovare TS2 a poco approfittane cn questo intanto..;)
torgianf
23-02-2007, 12:08
bèh top spin visto che lo si riesce a trovare a meno te lo consiglio..
bel gioco sicuramente...buonissima grafica e una buona giocabilità...sicuramente un buon successore del primo..
(poi a dir la verità anche contro la cpu finire i campionati ,in molti frangenti nn è stato mica cosi' facile come certi dicono..)
vt3 ha dalla sua delle animazioni più curate (a quanto sembra) e in teoria è decisamente più "arcade"...l'unica cosa che per ora mi piace poco (da ciò che si vede) è una scia della palla abbastanza "spessa"..
cmq per gli amanti del genere da prendere anche questo....ma visto che puoi trovare TS2 a poco approfittane cn questo intanto..;)
trovato il buco,la cpu non fa piu' di 3 0 4 15 a partita,garantito ;)
mai perso una partita,vinto tutti i tornei a cui ho partecipato,numero 1 in classifica con le statistiche neanche a meta'.....
e' proprio un giochino ino ino,si salva solo per il live come al solito
kenjcj2000
23-02-2007, 12:11
Se questo virtua è come penso ... top spin è buono x lucidare le scarpe...
davide22
23-02-2007, 12:21
trovato il buco,la cpu non fa piu' di 3 0 4 15 a partita,garantito ;)
mai perso una partita,vinto tutti i tornei a cui ho partecipato,numero 1 in classifica con le statistiche neanche a meta'.....
e' proprio un giochino ino ino,si salva solo per il live come al solito
sarò una pippa io (anche se mi sembra strano:fagiano: )...ma in certe partite ho abbastanza patito...
nn è difficilissimo...ma certe volte passavo (anche a fine match..in un torneo) dal tipo che ti fà sudare per batterlo (in semifinale..per esempio) a quello facilissimo in finale..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.