PDA

View Full Version : thoroughbred o palomino:quale conservo?

evilalive
22-02-2007, 22:05
ciao ^^

ho un surplus di pc a casa, smontando 2 XP ne ho ricavato uno da tenere e pezzi da vendere o dare in giro.

Il dubbio pero mi assale:
ho un 2000 thoroughbred AGOIA e un 2100 palomino, sempre AGOIA.

Quale dovrei tenere, ovvero quale è meglio?

Non ho mai perso tempo, o rischiato qualcosa, facendo esperimenti di overclock, ma l'avere un processore fondibile, mobo ecc mi ci fa fare un pensierino.

Se non erro per OC sarebbe meglio il thoro, vero?

Monetariamente parlando, quale varrebbe di piu?

le due mobo son una MSI kT3 ultra e una gigabyte 7avxp-ultra.
entrambe raid, solo che la gigabyte ha qualcosina in piu (che non dico perche sarebbe ridondante) mentre la MSI mi consentirebbe un maggior controllo per smanettamenti vari.

Dite che
thoro+MSI -> li tengo e ci smanetto
palomino+gigabyte-> vendo
sarebbe l'ideale?

PS: il palomino sta andando or ora sulla gigabyte.. senza pasta termica (l'ho finita..) e con dissi+ ventola per case appoggiata sopra. ergo spero di decidere qualcosa prima che fonda LOL

simone1980
22-02-2007, 22:08
avevo il palomino e la gigabyte anni fa, direi che hai ragione se vendi loro.
a quanto? non ne ho idea................

MIKIXT
22-02-2007, 22:16
meglio tenere thorougbred + gigabyte (anche perchè ha il KT400A)

Marcello979
22-02-2007, 23:28
Me ne rivendi uno???Solo procio.

Vengo fino a Vasto...lavoro a Atessa...

Marcello979
22-02-2007, 23:30
Cmq tieniti il thoro perche' scalda di meno del palomino...la' sopa ci puoi cuocere gli spiedini...

ilos3
22-02-2007, 23:40
tieni il thorougbred, l'ho appena montato sul secondo PC e scalda moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno :sofico: :D il palomino in full mi saliva oltre 60°C :eek:

Dumah Brazorf
23-02-2007, 00:23
Un Thoro di quelli ancora sbloccati moddato @Mobile + chipset VIA = gestisci moltiplicatore e vcore come ti pare da windows, come un A64 FX.

evilalive
23-02-2007, 00:40
Un Thoro di quelli ancora sbloccati moddato @Mobile + chipset VIA = gestisci moltiplicatore e vcore come ti pare da windows, come un A64 FX.
si ma io non le so fare queste cose complicate XD
oltre al fatto che non vorrei andare OT ^^

Quindi è fatta. tengo il thoro (migliore) e vendo il palomino o ci faccio un muletto mboh

grazie ragazzi :)

Marcello979
23-02-2007, 00:41
:p si ma io non le so fare queste cose complicate XD
oltre al fatto che non vorrei andare OT ^^

Quindi è fatta. tengo il thoro (migliore) e vendo il palomino o ci faccio un muletto mboh

grazie ragazzi :)

Serve a me il palomino...
:p