PDA

View Full Version : Octigen 19' wide, qualcuno ce l'ha??

ldurs
22-02-2007, 20:19
Oggi ho comprato in offerta questo monitor, che a vedere le specifiche sembrava un ottimo monitor a dispetto del prezzo modico.

Lo sto usando da oggi e subito sono apparsi 3 bad pixel, e dopo aver chiamato il negoziante, mi ha detto che me lo sostituirà con uno nuovo (speriamo non si ripeta la cosa).

Ora però ho grosse difficoltà a regolare i settaggi di luminosità,contrasto,fase ecc, affinchè l'immagine risulti riposante, o quantomeno non fastidiosa, in quanto il monitor soprattutto nelle tonalità chiare (bianco) e nei colori accesi (rosso e blu elettrico) da abbastanza fastidio agli occhi.

Il cavo che sto usando è quello in dotazione, se qualcuno ha questo monitor e mi vuole dare i suoi settaggi mi farebbe un favore.

l.

The_Killer
25-02-2007, 16:40
oddio... io volevo prendere il 17' per mia sorella ma ci sto ripensando...

ldurs
25-02-2007, 16:45
Onestamente dopo qualche giorno di utilizzo mi sto abituando, il monitor l'ho sostituito con un altro, ed ora va bene, nessun bad pixel.

Solo che ancora devo abituarmi bene a leggere i caratteri neri su sfondo bianco, a volte da un po fastidio (nonostante li abbia ingranditi).

l.

4lekos
17-01-2008, 17:14
scusate se ripesco questo vecchio thread...cercavo un nuovo monitor e su ebay ho visto che questi octigen li danno via a poco.
è una marca che non avevo mai sentito nominare prima.

qualcuno ha avuto altre esperienze in merito?

Gerozz88
30-01-2008, 12:58
Anche a me interesserebbe sapere qualcosa sulla qualità di questi monitor