PDA

View Full Version : internet explorer 7


guly12
21-02-2007, 17:36
Ragazzi vi pongo un problema che sarà banalissimo ma ce non riesco a risolvere. Allora ieri ho installato internet explorer 7 ma per sbaglio nel configurarlo ho cancellato la cartella collegamenti. Allora ho provato a ricrearla io e ainserire i vari collegamenti.. Il problema è che se apro una nuova pagine internet i collegamenti sotto la barra degli indirizzi non c'è la devo selezionare io (tasto sinistro-->collegamenti).Come faccio a rendere definitiva questa opzione in modo che ogni volta che apro internet ci siano i collegamenti?

come al solito spero nel vostro aiuto..E vi ringrazio anticipatamente

guly12
22-02-2007, 08:40
up

guly12
22-02-2007, 14:36
allora ho risolto il problema di prima... ora però aiutatemi perchè io sto impazzendo.. allora da quando ho formattato e installato tutto la navigazione mi è quasi impossibile data la mole di finestre pubblicitarie che mi si aprono durante la navigazione..come faccio a evitarle???:muro: :muro:
(ps prima non avevo di questo problema)

HELPPPPPP

m31-andromeda
22-02-2007, 14:55
Hai attivato il blocco pop-up ?

guly12
22-02-2007, 15:48
si certo ho messo pure il livello più alto.. ma nada :muro: :muro: :muro: :( :help: :help:

Fede_Reghe
22-02-2007, 23:07
Non è che nei siti permessi c'è mica un * ?

acabo
22-02-2007, 23:15
Salve ragazzi, da quando uso ie7,(prima usavo mozilla) non riesco ad aprire i collegamenti ipertestuali della posta elettronica, mi appare il seguente messaggio: operazione annullata a causa delle restrizioni sul computer, contattare l'amministratore del sistema. Da cosa può dipendere? sicuramente si deve selezionare o deselezionare qualcosa ma cosa?.ciao

guly12
23-02-2007, 14:16
Non è che nei siti permessi c'è mica un * ?


nei siti permessi??intendi strumenti-->opzioni internet-->privacy-->siti???
no non c'è nessun *...

nessun altro consiglio?mi sta passando la voglia di navigare...:cry: