View Full Version : [sped] Vendo Ipod video 30gb
Causa doppio regalo vendo ipod video 30gb a 180euro+s.s
Aperto solo per verificarne il funzionamento, ancora munito di pellicola protettiva.
Modalità di pagamento ricarica postepay o paypal.
edit: colore bianco in pieno stile apple :D
recidivo
21-02-2007, 17:12
Causa doppio regalo vendo ipod video 30gb a 180euro+s.s
Aperto solo per verificarne il funzionamento, ancora munito di pellicola protettiva.
Modalità di pagamento ricarica postepay o paypal.
edit: colore bianco in pieno stile apple :D
ciao,
hai documento d' acquisto x garanzia, quando è stato acquistato? è l' ultima versione?
devi scrivere la città nel titolo cmq..
Sulla versione non so che dirti, è quello argentato nel posteriore (non conosco bene ipod)
Per quanto riguarda la garanzia mi è stato regalato da un fornitore quindi non ho scontrino.
Per la città è prov perugia.. mi sembrava di averla messa sul titolo ma mi dev'essere sfuggita.. sry :muro:
se me lo colori di nero mi metto in coda...:D
recidivo
21-02-2007, 22:43
senza garanzia lascio...fammi sapere se ci sono sviluppi..
Per la garanzia purtroppo non so che farci, posso assicurarvi comunque che il prodotto è nuovo, certo il problema sussiste se cade accidentalmente poi le spese sono a carico vostro. Se comunque avete dubbi sullo stato attuale del prodotto posso garantirvelo anche facendovi fare il pagamento quando gia avete ricevuto il prodotto. fate vobis :)
properzio
22-02-2007, 17:34
Coda. Sulla scatola che disegno/faccia c'è? (è per capire il modello)
spero sia l'ultimo modello http://www.apple.com/it/ipod/ipod.html
in caso coda con pagamento posticipato (io ho parecchie compravendite, tu 13 post) se riusciamo a chiarire la questione garanzia. si potrà registrare il seriale sul sito apple? fare applecare?
properzio
22-02-2007, 18:09
Mi permetto di rispondere io: per la garanzia basta il seriale; immettendolo sul sito apple nella sezione support ti dice quando è stato acquistato e quanto manca di garanzia.
Anche io attendo di sapere che modello è. Ovviamente anche io con pagamento posticipato (come proposto dal venditore).
Comunque guarda il disegno sulla scatola. Se c'è jhonny depp è l'ultimo modello ;)
Mi permetto di rispondere io: per la garanzia basta il seriale; immettendolo sul sito apple nella sezione support ti dice quando è stato acquistato e quanto manca di garanzia.
Anche io attendo di sapere che modello è. Ovviamente anche io con pagamento posticipato (come proposto dal venditore).
Comunque guarda il disegno sulla scatola. Se c'è jhonny depp è l'ultimo modello ;)
ok allora attendo il seriale x verificare
Allora ragazzi per me il pagamento posticipato non c'è problema, so che vendo un oggetto nuovo e quindi da parte mia non ci son resistenze.
Darò precedenza comunque a chi ha più compravendite qui andate a buon fine per il pagamento posticipato, perchè ovviamente vorrei evitare che uno lo prenda, lo utilizzi e poi mi dica che non gli piace :). La spedizione la farò in pacco celere 1.
Domani appena sono in ufficio (ho li l'ipod) invierò il seriale via pm a coloro che ne hanno fatto richiesta.
ti interessa scambiare con un pc completo?
properzio
22-02-2007, 22:40
Allora ragazzi per me il pagamento posticipato non c'è problema, so che vendo un oggetto nuovo e quindi da parte mia non ci son resistenze.
Darò precedenza comunque a chi ha più compravendite qui andate a buon fine per il pagamento posticipato, perchè ovviamente vorrei evitare che uno lo prenda, lo utilizzi e poi mi dica che non gli piace :). La spedizione la farò in pacco celere 1.
Domani appena sono in ufficio (ho li l'ipod) invierò il seriale via pm a coloro che ne hanno fatto richiesta.
Se non sbaglio io sono il primo in coda e di trattative ne ho concluse (vedi in firma).
Oltre al seriale vorrei sapere che modello è (se nuovo o vecchio). Mi dici chi c'è in foto sulla scatola? C'è il capitan Sparrow o non c'è?
Allora ragazzi, eccovi il serial: 9C649FGNV9K
E' di 5th generazione ed è stato acquistato il 12 gennaio.
Precedenza pagamento anticipato visto che è in garanzia, poi quelli col posticipato.
Se in questo week end concludiamo lunedi spedisco subito.
edit: contattatemi via pm se per acquistare, se per far domande scrivete pure qui almeno sono utili per tutti :)
ripropongo
ti interessa scambiare con un pc completo?
properzio
23-02-2007, 23:00
Io lascio, speravo fosse l'ultimo modello...in bocca al lupo per la vendita!
recidivo
23-02-2007, 23:11
Precedenza pagamento anticipato visto che è in garanzia, poi quelli col posticipato.
edit: contattatemi via pm se per acquistare, se per far domande scrivete pure qui almeno sono utili per tutti :)
Darò precedenza comunque a chi ha più compravendite qui andate a buon fine per il pagamento posticipato...
ciao..non è che ogni utente possa mettere una regola diversa altrimenti qui regna il caos...prova a leggere il regolamento..
x discorso garanzia visto che quindi dicono vada bene seriale rientro in coda, ti pregerei di stilarla, tieni conto quindi che le trattative devono essere pubbliche e la precedenza a chi ha + compravendite non è contemplata..
grazie ciao
offro 150€ + ss
mi metto in coda per un amico con piccola limatina!
Fatemi sapere!
Ciao
Ah non sapevo, ad ogni modo per il pagamento posticipato visto che può esser rischioso per me preferisco farlo solo con gli utenti conosciuti e non con chi ha 10 post come me :)
Per quanto riguarda il prezzo è 180 non trattabili.
Io lascio, speravo fosse l'ultimo modello...in bocca al lupo per la vendita!
nn lo è??
Lo posso prendere io a 180€ spedito...Fatemi sapere!
properzio
24-02-2007, 14:03
nn lo è??
No perchè altrimenti avrebbe scritto di 6th Generazione (anche se molti siti dedicati riportano l'ultimo modello come 5.5th perchè non ha apportato sostanziali cambiamenti).
Sulla scatola dell'ultimo modello c'è Jhonny Depp. Se ha evitato di rispondere credo che sia perchè è appunto quello vecchio. Anche perchè se fosse stato il modello nuovo non aveva senso svenderlo così. In ogni caso le differenze sono quasi nulle con il nuovo modello (display + luminoso, batteria + lunga, giochi, nuove cuffie). Quindi accattateve stò poddo :D
credo tocchi a me a questo punto, mandami un pvt e proviamo a definire la cosa.
per la questione regolamento devi tenere le code temporali, ma puoi benissimo sbatter fuori un utente con 10 post dalla coda se vuole il pagamento posticipato in quanto "non accetta le tue condizioni" e così scalano gli altri.
è una convenzione fra te e un acquirente ritenuto affidabile, non un patto di sangue con la rete.
credo che posta così la cosa sia ineccepibile
Mandato pm a matcy, prelazione a lui per ora, se la cosa non va a buon fine riapro la vendita
Gianandrea85
24-02-2007, 16:35
in coda con pagamento anticipato...:)
No perchè altrimenti avrebbe scritto di 6th Generazione (anche se molti siti dedicati riportano l'ultimo modello come 5.5th perchè non ha apportato sostanziali cambiamenti).
Sulla scatola dell'ultimo modello c'è Jhonny Depp. Se ha evitato di rispondere credo che sia perchè è appunto quello vecchio. Anche perchè se fosse stato il modello nuovo non aveva senso svenderlo così. In ogni caso le differenze sono quasi nulle con il nuovo modello (display + luminoso, batteria + lunga, giochi, nuove cuffie). Quindi accattateve stò poddo :D
che io sappia l'ultima è la 5... nn so dove vedi la 6....:confused:
properzio
25-02-2007, 00:44
che io sappia l'ultima è la 5... nn so dove vedi la 6....:confused:
La 4° generazione è stata presentata ad ottobre 2004.
La 5° generazione (ipod video) è stata presentata il 12 ottobre 2005.
La 6° generazione (o 5.5th come viene chiamato dai fan boy) è stato presentata a settembre 2006.
E' identico all'ipod video di 5° generazione solo che invece che essere disponibile in tagli da 30 e 60Gb è disponibile in tagli da 30 e 80Gb. Include la funzione ricerca, una batteria più duratura, uno schermo più luminoso e poco più (cuffie nuove). Siccome non rappresenta una vera innovazione è anche chiamato 5.5th in attesa di un nuovo fantomatico modello rivoluzionario.
gli ho mandato una mail con i dati per spedirmelo, il giorno dopo il ricevimento pago o rispedisco. ma penso andrà tutto bene.
aspetto la sua ultima conferma, domani dovrebbe spedire.
il seriale lo da in garanzia a partire dal 12 gennaio 2007, ipod 5^ generazione (late 2006), quindi tutto va bene
Come appurato anche dalla scatola l'ipod è ultima generazione ;)
Aggiungo, visto che ormai abbiamo chiarito che è ultima generazione, abbiamo chiarito che è nuovo (foto su richiesta) e abbiamo chiarito che è in garanzia non sono più tanto disposto a fare il pagamento posticipato poichè non ce n'è motivo.. io lo facevo solo per voi per la questione della gen e della garanzia.. a questo punto..
Fatemi sapere
La spedizione ad ogni modo sempre pacco celere 1 tracciabile
il problema non era sulla garanzia o la versione, ma sul fatto che sei nuovo del forum e non ho dei feedback nei tuoi riguardi.
fino ad ora ti sei dimostrato corretto, ma non si sa mai.
sicuramente dopo questa transazione nessuno potrà più romperti le balle con questa cosa del pagamento.
se per te va bene posticipato abbiamo concluso la trattativa positivamente, altrimenti passa avanti nella coda perché io lo prendo solo così.
sono sul forum da anni, ho comprato e venduto telefoni cellulari, hardware vario, cazzi, mazzi e nessuno si è mai lamentato. questo è il mio feedback. il bello del forum è che puoi fidarti della gente, non come su ebay (ho fatto anche degli scambi a 3 con i cellulari tra casa mia, milano e venezia tutto via posta senza alcuna preoccupazione).
di me puoi fidarti, di te mi fido da quando vedo l'ipod in poi :-)
ti ho lasciato anche un cellulare intestato a me, se mi denunci perché non ti ho pagato mi blindano in 3 secondi.
se invece mi spedisci un mattone ti atterro in casa con un elicottero agusta (li fanno dietro casa mia) e chiariamo la questione.
non avendo uno scontrino fiscale o una fattura non puoi assicurare la spedizione. ergo la responsabilità in caso di sparizione del pacco la scarico al 100% su di te.
queste sono le mie condizioni, se non ti vanno bene avanti un altro.
se vuoi farmi un fischio al telefono concludiamo, io adesso stacco ed esco. ciao!
Io rimango sempre in coda per adesso....fatemi sapere!
Capisco benissimo matcy.
Comunque ripeto, a questo punto precedenza a pagamento anticipato, altrimenti martedi se non c'è nessuno con l'anticipato spedisco a matcy :)
Gianandrea85
26-02-2007, 13:18
mattxx io sono il primo in coda a pagamento anticipato
e sto aspettando ancora le info x il pagamento
3 giorni e non si sente niente.
allora?
di solito si dice "prendi i soldi e scappa", ma avevi talmente fretta che non li hai neanche presi :D
Ve le do io le notizie. Ha venduto ad un altro utente del forum (non si sa chi è) senza rispettare la coda:read: ignorando persino msg privati e telefonate al cellulare.
Spero che qualcuno legga questo post e avvisi almeno l'utente di leggere il regolamentol.
Ciao a tutti.
properzio
28-02-2007, 18:41
Esiste la funzione segnala. Ci penseranno i moderatori a questo punto :banned:
recidivo
28-02-2007, 20:51
che tedio sta plebe...sempre gli stessi errori..
gli avevo già mandato l'indirizzo per spedire, di colpo chiede i cash anticipati. meglio perderlo che trovarlo. diffidare sempre di quelli che scrivono "boh, mah, non sono esperto di ipod". ma vaff.....
gli avevo già mandato l'indirizzo per spedire, di colpo chiede i cash anticipati. meglio perderlo che trovarlo. diffidare sempre di quelli che scrivono "boh, mah, non sono esperto di ipod". ma vaff.....
Hai ragione...non ha avuto nemmeno il coraggio di far avere notizie a tutti.
Penso che non si collegherà più con questo utente.
Fidarsi è bene,non fidarsi è MOLTO meglio.
properzio
01-03-2007, 13:22
Purtroppo in questi casi a nulla vale anche il ban, un'identità con 15messaggi non è un dramma doverla bruciare...occhi aperti, sempre!
Ma non si sa a chi è stato venduto? E come fate a sapere che l'ha veramente venduto?:mc:
Ma non si sa a chi è stato venduto? E come fate a sapere che l'ha veramente venduto?:mc:
Dopo vari messaggi privati e squilli al cellulare (mi aveva dato anche il num per concludere la trattativa...) mi risponde con questa frase:
Io non ho visto le chiamate perse azz.. venduto ad altro utente del forum.
Senza dire ne ciao ne mi dispiace.Boh???
Venduto a Gianandrea85, mi spiace per gli altri ma ho dato la precedenza al pagamento anticipato su postapay. Mi spiace molto per marpios poiche pagava anticipatamente ma non ho visto le chiamate e non sentendolo ho portato avanti la trattativa con gianandrea. Spedito con pacco celere 1 Martedì pomeriggio e recapitato oggi. Con matcy mi sembrava chiaro che avrei spedito solo qualora non avessi trovato altro acquirente che pagava come volevo io. Spero che gianandrea confermi se non altro a scanso di equivoci :)
Saluti a tutti :)
Venduto a Gianandrea85, mi spiace per gli altri ma ho dato la precedenza al pagamento anticipato su postapay. Mi spiace molto per marpios poiche pagava anticipatamente ma non ho visto le chiamate e non sentendolo ho portato avanti la trattativa con gianandrea. Spedito con pacco celere 1 Martedì pomeriggio e recapitato oggi. Con matcy mi sembrava chiaro che avrei spedito solo qualora non avessi trovato altro acquirente che pagava come volevo io. Spero che gianandrea confermi se non altro a scanso di equivoci :)
no caro. chiariamo la situazione.
hai accettato il pagamento posticipato, poi dopo che ti ho mandato l'indirizzo mi hai detto "do la precedenza al pagamento anticipato".
qui ho sempre trovato gente seria, tu non rientri nella lista.
pechinese
01-03-2007, 21:35
matcy!! ha ragione questa non è serietà, inoltre non ha rispettato il regolamento delle code !!la prossima volta se non vuoi vendere con pagamento posticipato dillo prima, "accetto solo anticipato" , non si sta sul mezzo della bilancia!!!
properzio
01-03-2007, 22:59
Sarei curioso di sapere come la pensano i moderatori...io ho segnalato il thread 2 volte oggi ma nessuno sembra esserselo filato. Qualcuno contatti un mods perchè queste cose, qui, non possono e non devono accadere IMHO.
Il regolamento è chiaro sulle code, le condizioni vanno poste prima.
Non si può dire: va bene anche il posticipato, e poi siccome alla fine si mette uno in coda con il pagamento anticipato per saltare la coda gli si dà la precedenza...non mi sembra corretto. Però ripeto, aspettiamo il giudizio di un moderatore. Se qualcuno ha sbagliato deve imparare. Se invece è tutto regolare, si rimetta l'onore al venditore e si archivi la questione.
Mi spiace ma oltre alle chiamate al cell (ripetute...non una)e tre mp non mi hai notato???Non posso che quotare Matcy quando parla di serietà.
Cmq io finisco quà non continuo a alimentare questo teatrino, spero che riguardo il comportamento di matxxx qualche moderatore si faccia sentire.
Mi spiace ma la verità è questa!
Saluti a tutti.
mi spiace ma il regolamento non è un optional.
hai 10 giorni di tempo per leggerlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.