View Full Version : Ragazzi ma quellicheilpc...
kuabba82
21-02-2007, 11:52
Riuscite ad aprire questo sito? http://www.quellicheilpc.com
A me sono 3 giorni che non lo raggiunge proprio e volevo una conferma da voi se magari il server è down...per scongiurare che io abbia problemi.
ho provato ora...anche a me nn va..:read:
kuabba82
21-02-2007, 12:58
Ah ok...perchè in tre anni che lo seguo non era mai capitato che non fosse raggiungibile per 3 giorni...e mi sono preoccupato che fosse un mio problema...
kuabba82
22-02-2007, 18:53
Adesso infatti è apparso un messaggio di manutenzione del server. Ce ne hanno messo di tempo prima di segnalarlo.
rebelyell
25-02-2007, 19:44
Salve a tutti, quellicheilpc.com è offline per diversi giorni, e lo restera' verosimilmente fino al 1° marzo, a causa di un malfunzionamento del server a cui si sono aggiunti problemi coll'aggiornamento del phpbb.
Stesso destino, naturalmente per il nostro portale musicale artists&bands.org che gira sullo stesso server.
Grazie per la pazienza sia agli utenti che agli amici di HWUpgrade sempre disponibili.
Rebel Yell
Amministratore di quellicheilpc.com.
kuabba82
08-08-2007, 17:03
Riuppo perchè sono diversi giorni che non si apre nuovamente...se l'amministratore potesse dare una spiegazione ne sarei grato...visto che non appare alcun messaggio di manutenzione.
kuabba82
16-08-2007, 18:03
UP! Nessuno sa dirmi niente? Ho provato anche a contattare l'amministratore che ha scritto qui sopra ma non ho ricevuto risposta...ed è una mail che ha dominio quellicheilpc.com, quindi credo che se il server non funziona non abbia potuto ricevere nemmeno l'email...
Il Server è down, ma ancora non si sa il perchè.
Ti posso solo dire che per problemi di costi la gestione è affidata a qualcuno che vede il server solo saltuariamente, e quindi bisogna aspettare.
Quanto, non lo so, non ci sono dentro ed anch'io non ho contatti.
Porta pazienza ;)
Ciao
kuabba82
17-08-2007, 09:44
Ah ok, grazie, ma almeno un redirect verso una pagina dove forniscono spiegazioni in merito dovrebbero farla...
Tu come le hai sapute queste cose, per curiosità, visto che hai detto che non hai contatti con lo staff?
Perchè conosco uno che ha contatti con lo staff :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.