View Full Version : cavi Enermax Liberty 620 Watt
ciao!
sto cercando da un po' di tempo, senza risultati, una recensione sull'ali Enermax Liberty PSU ELT620AWT - 620 Watt.
mi servirebbe in particolare capire bene qnt e quali cavi sono compresi, visto che trovo pareri diversi.
inoltre sarebbe bello sapere le lunghezze dei vari cavi, xk ho sentito che sarebbero un pochino corti e prima di ordinarlo vorrei essere sicuro!
grazie,
ciao,
ale
NinjaCross
21-02-2007, 12:22
ciao!
sto cercando da un po' di tempo, senza risultati, una recensione sull'ali Enermax Liberty PSU ELT620AWT - 620 Watt.
mi servirebbe in particolare capire bene qnt e quali cavi sono compresi, visto che trovo pareri diversi.
inoltre sarebbe bello sapere le lunghezze dei vari cavi, xk ho sentito che sarebbero un pochino corti e prima di ordinarlo vorrei essere sicuro!
grazie,
ciao,
ale
Io l'ho comprato la settimana scorsa, e l'unico attributo che mi viene in mente č "magnifico". :D
- tensioni molto stabili
- costruzione robusta
- silenziosissimo
- bundle ben concepito
Compreso nel prezzo ti arriverā una custodia in tessuto sintetico che si apre "a portafoglio", contenente delle tasche e degli elastici che assicurano i cavi aggiuntivi.
La chiusura č in velcro... molto d'effetto oltre che utile e ben fatto :)
The Bear
21-02-2007, 13:28
Io l'ho comprato la settimana scorsa, e l'unico attributo che mi viene in mente č "magnifico". :D
- tensioni molto stabili
- costruzione robusta
- silenziosissimo
- bundle ben concepito
Compreso nel prezzo ti arriverā una custodia in tessuto sintetico che si apre "a portafoglio", contenente delle tasche e degli elastici che assicurano i cavi aggiuntivi.
La chiusura č in velcro... molto d'effetto oltre che utile e ben fatto :)
Quoto tutto, ma sui cavi avrei qualche riserva.
Nel bundle, con pratico astuccio portacavi, trovi:
- 2 cavi x pci-express, saranno lunghi ca. 40cm;
- 2 cavi con 2 molex 4pin + 2 connettori sata, ca. 40 cm (cortini, imho);
- 2 cavi con 2 molex 4pin + 2 connettori sata + cavi floppy, ca. 40 cm (anch'essi cortini, imho);
Io li uso con un case micro-atx, quindi li trovo anche troppo lunghi,
ma li trovo scomodi, perchč sono mal disposti i connettori.
Nell'ordine hai: ide - sata - ide - sata - eventuale floppy.
grazie ad entrambi.
erano proprio le info di cui avevo bisogno!
ora devo andare a misurare il case...sperando che vada bene, xk mi piace proprio 'sto ali!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.