PDA

View Full Version : Mi occorre un monitor ...

leon84
21-02-2007, 09:38
... nero, 19" ingresso DVI-I e dalla cornice quanto più sottile possibile ... ovviamente la cornice deve essere lineare senza alcuna bombatura o forme curve ... ne devo prendere 8 per estendere il desktop di un server.

Cosa mi consigliate ? Certo che è difficile trovarlo ? Ho provato diverse marche ma chi senza dvi, chi solo grigio ... che cavolo ...

Abilmen
21-02-2007, 18:09
Che usi ne devi fare prevalentemente? La spesa massima? Per ciascun monitor intendo. In genere gli ingressi degli lcd sono dvi-d single link (only digital) ma si trovano anche col dvi-i.

leon84
21-02-2007, 21:36
Che usi ne devi fare prevalentemente? La spesa massima? Per ciascun monitor intendo. In genere gli ingressi degli lcd sono dvi-d single link (only digital) ma si trovano anche col dvi-i.

Spesa massimo 250-300 euro a monitor.. DVI-D va bene lo stesso...

Che devo farci ? Avere a disposizione un desktop esteso a 8 display su ciascuno dei quali plotto dei grafici in tempo reale ...

Abilmen
22-02-2007, 00:16
Beh...visto che hai solo 2 occhi mentre i monitor sono 8, diventa indispensabile che l'angolo visivo sia il più ampio possibile e si veda bene anche se sei molto defilato. Aggiungi 30 euro e prenditi dunque il Philips 190P7ES in tecnologia Mva e dalla qualità visiva molto buona.