View Full Version : Mi occorre un monitor ...
... nero, 19" ingresso DVI-I e dalla cornice quanto più sottile possibile ... ovviamente la cornice deve essere lineare senza alcuna bombatura o forme curve ... ne devo prendere 8 per estendere il desktop di un server.
Cosa mi consigliate ? Certo che è difficile trovarlo ? Ho provato diverse marche ma chi senza dvi, chi solo grigio ... che cavolo ...
Che usi ne devi fare prevalentemente? La spesa massima? Per ciascun monitor intendo. In genere gli ingressi degli lcd sono dvi-d single link (only digital) ma si trovano anche col dvi-i.
Che usi ne devi fare prevalentemente? La spesa massima? Per ciascun monitor intendo. In genere gli ingressi degli lcd sono dvi-d single link (only digital) ma si trovano anche col dvi-i.
Spesa massimo 250-300 euro a monitor.. DVI-D va bene lo stesso...
Che devo farci ? Avere a disposizione un desktop esteso a 8 display su ciascuno dei quali plotto dei grafici in tempo reale ...
Beh...visto che hai solo 2 occhi mentre i monitor sono 8, diventa indispensabile che l'angolo visivo sia il più ampio possibile e si veda bene anche se sei molto defilato. Aggiungi 30 euro e prenditi dunque il Philips 190P7ES in tecnologia Mva e dalla qualità visiva molto buona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.