ridge
20-02-2007, 20:30
...che devo compra' un po' di roba in uk :mc:
n.b.: col cerca non ho trovato il sito ufficiale postepay ma solo altri non significativi (?)
la domanda è la seguente... un sito mi richiede di riempire queste caselle
Enter Card Details
Please enter your card details below and click proceed to submit your payment.
Fields marked with * are mandatory.
*Card Number (enter without spaces) : va messo il solito numero delle postepay per farsi ricaricare il 40236004xxx ecc., o un altro?
*Payment method MasterCard Solo Switch / UK Maestro Visa Visa Debit / Delta Visa Electron : credo che qua vada messo visa elektron
*Cardholder Name (name as on the card) : :mbe:
Valid From Month: Year:
*Expiry date Month: Year: [credo sia la scritta valid trhu sulla postepay... :mbe: ]
Issue No (leave blank if n/a) :rolleyes:
*Security Code : che codice va messo? :confused:
domande da niubbo ma ste carte prepagate non le ho mai usate per far spese :mc:
ps. comunque il sito di poste.it relativo alla postepay non mi è sembrato fatto molto bene quanto chiarezza e intuitivita'.. prima ho fatto il login e non mi è comparsa alcuna pagina, nè quella col saldo nè altre nonostante mi abbia dato conferma del login e messaggio di benvenuto... mah... :mbe: :confused:
n.b.: col cerca non ho trovato il sito ufficiale postepay ma solo altri non significativi (?)
la domanda è la seguente... un sito mi richiede di riempire queste caselle
Enter Card Details
Please enter your card details below and click proceed to submit your payment.
Fields marked with * are mandatory.
*Card Number (enter without spaces) : va messo il solito numero delle postepay per farsi ricaricare il 40236004xxx ecc., o un altro?
*Payment method MasterCard Solo Switch / UK Maestro Visa Visa Debit / Delta Visa Electron : credo che qua vada messo visa elektron
*Cardholder Name (name as on the card) : :mbe:
Valid From Month: Year:
*Expiry date Month: Year: [credo sia la scritta valid trhu sulla postepay... :mbe: ]
Issue No (leave blank if n/a) :rolleyes:
*Security Code : che codice va messo? :confused:
domande da niubbo ma ste carte prepagate non le ho mai usate per far spese :mc:
ps. comunque il sito di poste.it relativo alla postepay non mi è sembrato fatto molto bene quanto chiarezza e intuitivita'.. prima ho fatto il login e non mi è comparsa alcuna pagina, nè quella col saldo nè altre nonostante mi abbia dato conferma del login e messaggio di benvenuto... mah... :mbe: :confused: