PDA

View Full Version : PROBLEMA:ALICE 20 MEGA IN PROGRESS

max77..99
20-02-2007, 21:15
salve a tutti ,
alla fine, dopo 2 anni che pago 40 euro al mese per una 4 mega, mi sono deciso di accettare l'upgrade a 20 mega ...:muro: :muro: (che pirla che sono eeee'' ;) )heheheh

In pratica dopo un'ora che mi sono incazzato per la 200'000volta col classico operatore di cera del 187, ho scelto di farla senza router, poiche' a sto punto voglio collegare 2 pc.
IL problema e': che router senza fili posso acquistare per la 20 mega alice ?
(di router non ci capisco una mazza,:stordita:)

una volta che ho tutto l'ambaradam pronto, c'e' una giuida in questo fantastico sito che spiega come configurarla?

Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti!!;) :help: :help: :help:
aaa dimenticavo, se il tecnico telecom mi richiede indietro l'attuale modem che ho lo prendo a calci:D poiche' a suon di 7 euri al mese di noleggio per 4 anni, vale un patrimonio,.... ho addirittura puara che mi vengano i ladri in casa a rubarmelo) :sbonk:

Flegias85
21-02-2007, 11:30
Io ho alice 20 Mb e il router telsey che mi hanno appioppato... (router poi, è un parolone)

Cmq provai tempo fa il router della mia ragazza un NETGEAR DG834Gv3
che da lei va una meraviglia, ma da me nn sono riuscito a farlo connettere ad internet.

Forse era colpa mia, anche se mi sembrava di averlo settato a dovere!
Come è un gran router!

d@vid
21-02-2007, 11:53
come router sta attento che deve essere adsl2+ (tutti quelli nuovi attualmente in vendita lo sono, ma semmai volessi buttarti sull'usato)

qc marca blasonata è di certo preferibile, se lo devi acquistare e vuoi andare sul sicuro: netgear, linksys, usrobotics, ...

domanda: ora hai aderito alla 20 mega? è ancora gratuito il passaggio?

max77..99
21-02-2007, 17:44
Ciao ragazzi e grazie delle risposte, ora attendo il tutto per farvi sapere.

Per quanto rigurda l'upgrade, e' sempre gratuito da Adsl a Adsl ;)

Joker80
25-02-2007, 13:48
Ciao max:D :D :D benvenuto sul forum!! Ho visto il messaggio ora:muro:

facci sapere appena ti fanno up!!

max77..99
25-02-2007, 22:08
per adesso solo danni......:muro:

Joker80
25-02-2007, 23:07
comq. ho la connessione di merd@ pure io in questi giorni... non mi connetto nemmeno..