PDA

View Full Version : impossibile installare reader

visto85
20-02-2007, 13:54
come mai che quando vado ad installare acrobat reader vista mi dice nn ho i permessi per accedere alla cartella temp?
a mesembra strano, il computer è mi e come utente ci sn solo io..
dite che è un fatto rigurdante l'attivazione?

:-)
20-02-2007, 15:16
hai provato con foxit reader?

Fra-90
20-02-2007, 15:27
Hai cercato di installare Acrobat Reader 8? Le altre non sono compatibili

sidonia
20-02-2007, 17:15
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema.
Per risolverlo fai cosi:

Vai nella cartella:
C:\Users\{Nome Utente}\AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp

Lancia il setup di Adobe reader, nella cartella TEMP i files vengono scompattati; a questo punto lancia il setup che trovi nella cartella TEMP....non quello con il logo di reader ma l'altro setup che mi pare sia annidato in un'altra cartella creatasi nella TEMP

redheart
20-02-2007, 17:16
io ho messo reader 7.0.9 e funziona senza problemi.

sidonia
20-02-2007, 17:33
Ciao, Vi do la soluzione a questo problema.

Passo 1: Lanciate il setup di Adobe Reader, fatevi dare errore....e lasciate la finestra di errore aperta

Passo 2: cliccate su Start (il logo di windows nel cerchio) e in basso, nel rettangolo di ricerca, scrivete: AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp

Passo 3: andate nella cartella TEMP e fate doppio clic su AcroRead

Fatto!

Luiprando
20-02-2007, 18:01
io molto semplicemente l'ho installato in modalità compatibilità XP SP2 e lo ha installato senz problemi

appleroof
20-02-2007, 20:32
Ciao, Vi do la soluzione a questo problema.

Passo 1: Lanciate il setup di Adobe Reader, fatevi dare errore....e lasciate la finestra di errore aperta

Passo 2: cliccate su Start (il logo di windows nel cerchio) e in basso, nel rettangolo di ricerca, scrivete: AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp

Passo 3: andate nella cartella TEMP e fate doppio clic su AcroRead

Fatto!

ma mettere direttamente la 8 no? :D :D

spiritoribelle
21-02-2007, 00:50
durante l'install di reader 8 si blocca e paare questo messaggio:

impossibile scrivere il valore nella chiave \software\installer\pdf\persistantHandler.Assicurarsi di disporre di diritto di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.L'unica operazione disposibile è Termina che interrompe l'install.
ho provato ache con il metodo descritto sopra , ma dice che prima devo completare l'altra install in corso. Se termino l'install normale mi vuota la cartella temp e non posso seguire la procedura scritta sopra.
Che faccio ?

rettifico: facendo termina chiede conferma , premendo no, si ritorna su ignora e termina l'install in modo regolare.

NMarco
21-02-2007, 00:55
anche io ho ricevuto lo stesso errore tentando di installare la versione 8 e l'ho installata semplicemente avviando il setup dalla cartella temp!

sidonia
21-02-2007, 14:16
ma mettere direttamente la 8 no? :D :D

Beh...si sta parlando della versione 8 ....:fagiano: