BTinside
20-02-2007, 13:01
Per adesso preferisco non nominare il sito pubblicamente.
Il problema è il seguente :
Ho orinato un televisore lcd 32" e un cellulare per un totale di 1183,20€, ho pagato anticipatamente con carta di credito. Dopo 3 giorni dalla data di emissione dell'ordine (14 febbraio) non avevano ancora spedito. Così gli ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che in questo periodo i tempi di spedizione sono medio/lunghi in quanto è un periodo di offerte e le richieste sono alte.
Dopo 5 giorni mando un altra mail, e non rispondono. Poi ancora un altra, in totale e avrà mandate 6 anche con minacce legali senza alcuna risposta.
Infine ho mandato una mail con richiesta di annullamento ordine e NON HANNO RISPOSTO!!:mad:
E' un mio diritto il voler annullare l'ordine ma loro non rispondono.:mad:
Ho anche provato il numero di assistenza clienti che mettono a disposizione sul loro sito ma lo tengono perennemente occupato. In pratica è messo fuori posto per non ricevere chiamate.
Così sono andato su ciao.it a leggere i commenti della gente. E bene! Tutti lamentano lo stesso problema, nessuna risposta e linee occupate. Si prendono i soldi e poi si dimenticano di te.
Un utente è riuscito a chiamare la Banca Sella (banca sulla quale si appoggia il sito) e a bloccare il pagamento con carta di credito, solo in questo modo ha ottenuto risposta dal sito.
Il loro regolamento parla chiaro, gli ordini, per essere evasi, prendono in media 5/7 giorni, salvo tempi più lunghi. E la legge prevede un massimo di 30giorni, allo scadere dei quali devono rimborsarti il denaro. Quindi ora come ora non posso fare nulla, tuttavia è ingiusto lasicar sbattere in questo modo i propri clienti, in quanto se uno volesse annullare l'ordine (come io ho chiesto di fare a loro e non mi hanno risposto) e loro non ti rispondono, e come se non lo annullassi. E l'annullamento dell'ordine è un mio diritto se questo avviene prima che la merce venga spedita.
Aiutatemi voi perchè non so cosa fare. Davvero!:doh: Datemi qualche consiglio.
Il problema è il seguente :
Ho orinato un televisore lcd 32" e un cellulare per un totale di 1183,20€, ho pagato anticipatamente con carta di credito. Dopo 3 giorni dalla data di emissione dell'ordine (14 febbraio) non avevano ancora spedito. Così gli ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che in questo periodo i tempi di spedizione sono medio/lunghi in quanto è un periodo di offerte e le richieste sono alte.
Dopo 5 giorni mando un altra mail, e non rispondono. Poi ancora un altra, in totale e avrà mandate 6 anche con minacce legali senza alcuna risposta.
Infine ho mandato una mail con richiesta di annullamento ordine e NON HANNO RISPOSTO!!:mad:
E' un mio diritto il voler annullare l'ordine ma loro non rispondono.:mad:
Ho anche provato il numero di assistenza clienti che mettono a disposizione sul loro sito ma lo tengono perennemente occupato. In pratica è messo fuori posto per non ricevere chiamate.
Così sono andato su ciao.it a leggere i commenti della gente. E bene! Tutti lamentano lo stesso problema, nessuna risposta e linee occupate. Si prendono i soldi e poi si dimenticano di te.
Un utente è riuscito a chiamare la Banca Sella (banca sulla quale si appoggia il sito) e a bloccare il pagamento con carta di credito, solo in questo modo ha ottenuto risposta dal sito.
Il loro regolamento parla chiaro, gli ordini, per essere evasi, prendono in media 5/7 giorni, salvo tempi più lunghi. E la legge prevede un massimo di 30giorni, allo scadere dei quali devono rimborsarti il denaro. Quindi ora come ora non posso fare nulla, tuttavia è ingiusto lasicar sbattere in questo modo i propri clienti, in quanto se uno volesse annullare l'ordine (come io ho chiesto di fare a loro e non mi hanno risposto) e loro non ti rispondono, e come se non lo annullassi. E l'annullamento dell'ordine è un mio diritto se questo avviene prima che la merce venga spedita.
Aiutatemi voi perchè non so cosa fare. Davvero!:doh: Datemi qualche consiglio.