PDA

View Full Version : [Wii][VENDO][TS] Wii con chip modifica Wiinja

ZioLollo
20-02-2007, 12:03
Vendo consolle Wii con chip modifica Wiinja

La consolle e' in ottime condizioni, fornita con tutta la dotazione di serie, imballi originali e scontrino dicembre'06

Compatibile con DVD-R e DVD+R
giochi originali Wii
giochi originali GC
backup PAL Wii
backup PAL GC
backup NTSC GC (con swap)
sthealt mode
audio-fix
compatibile con giochi multi disco (es.Resident Evil 4 GC)

Il prezzo che propongo non e' esagerato o ingiustificato, anche se la consolle nuova costa 259€, c'e' da aggiungere il costo del Wiinja, l'installazione dello stesso e la taratura dell'ottica della consolle per la lettura dei DVD-R e +R

Vendo il tutto a 300€ + ss

NB:
con la consolle non fornisco nessun gioco backup, quindi perfavore non chiedetemi giochi masterizzati perche' non ce li ho!

chinderdelis
20-02-2007, 14:11
forse è meglio che ti rileggi il regolamento riguardo le modifiche: il prezzo è troppo alto.

Kova
20-02-2007, 15:06
Il prezzo che propongo non e' esagerato o ingiustificato, anche se la consolle nuova costa 259€, c'e' da aggiungere il costo del Wiinja, l'installazione dello stesso e la taratura dell'ottica della consolle per la lettura dei DVD-R e +R

Il prezzo che proponi è semplicemente FUORI REGOLAMENTO!
Te lo abbiamo fatto notare (in molti) già l'altra volta, ti hanno chiuso il thread e tu ora ne hai aperto uno nuovo! :doh:
La console costa nuova 250E, la modifica 40/50E.
La barzelletta della taratura ecc. non funge in questo mercatino, vai su ebay!

Leggere il regolamento non è difficile :read: :read:

ZioLollo
20-02-2007, 15:17
Wii 259€
Wiinja 50€ (con le spese di spedizione l'ho pagato quasi 60€)
solo consolle+wiinja sono 309€
poi l'installazione e la taratura della lente sono monodopera, c'e' forse qualcuno la fa gratis? Io l'ho pagata!

Sinceramente 300€ mi sembrava un prezzo onesto, io ero e sono in buona fede.

Comunque se secondo voi violo il regolamento del forum...chiudete pure ed accettate le mie scuse

chinderdelis
20-02-2007, 19:45
Wii 259€
Wiinja 50€ (con le spese di spedizione l'ho pagato quasi 60€)
solo consolle+wiinja sono 309€
poi l'installazione e la taratura della lente sono monodopera, c'e' forse qualcuno la fa gratis? Io l'ho pagata!

Sinceramente 300€ mi sembrava un prezzo onesto, io ero e sono in buona fede.

Comunque se secondo voi violo il regolamento del forum...chiudete pure ed accettate le mie scuse

il prezzo ufficiale della consolle è di 259 euro
il prezzo del wiin ja è di 29 euro (http://discoazul.com/it/product2741/product_info.html)
il totale è 288
a questo devi ancora sottrarre l'iva
arriviamo a 240 euro

e non voglio contare usura o il fatto che la consolle non sia più in garanzia( quelli sono fattori discriminanati soggettivi per cui)

le spese di spedizione poi non vengono considerate

non è questione di scuse
è solo che ci sono delle regole e vanno rispettate ( anche e sopratutto per tutelare gli utenti)
:D