View Full Version : 170 euro batteria portatile Asus? è normale secondo voi?
massimiliano99
19-02-2007, 22:34
Ciao, Asus mi chiede 170 euro per una batteria nemmeno originale perchè il mio A4k è vecchio (è ancora in garanzia ed ha 18 mesi di vita!) e i ricambi originali non li hanno piu disponibili! Cosa faccio? provo a comperare sulla baia da honk kong a 60 euro una compatibile? Voi vi fidereste?
Grazie
Massimiliano
<Straker>
19-02-2007, 23:06
provo a comperare sulla baia da honk kong a 60 euro una compatibile? Voi vi fidereste?Personalmente, mi fiderei.
Ovviamente presterei attenzione su dove comprare: feed tutti positivi. leggerei i commenti, pagamento paypal -che se qualcosa va male, almeno sei rimborsato.
Imho ti conviene scegliere una spedizione assicurata, e tieni conto che ci saranno da pagare le spese di sdoganamento e che ci mettera' un po' ad arrivare -anche un mesetto.
Ciao, Asus mi chiede 170 euro per una batteria nemmeno originale perchè il mio A4k è vecchio (è ancora in garanzia ed ha 18 mesi di vita!) e i ricambi originali non li hanno piu disponibili! Cosa faccio? provo a comperare sulla baia da honk kong a 60 euro una compatibile? Voi vi fidereste?
Grazie
Massimiliano
perchè non sostituisci personalmente i condensatori nella batteria che hai già?ho visto delle guide su internet certo i condensatori costano ma almeno risparmi sul lavoro diciamo che circa il costo è di 7/8 euro l uno
Grazie
Massimiliano
Asus non fornisce batteria non originali, chi ti ha detto sta cosa?
massimiliano99
20-02-2007, 21:21
perchè non sostituisci personalmente i condensatori nella batteria che hai già?ho visto delle guide su internet certo i condensatori costano ma almeno risparmi sul lavoro diciamo che circa il costo è di 7/8 euro l uno
sapessi farlo...hai mica un link sottomano?
Grazie
Massi
massimiliano99
20-02-2007, 21:26
;16048511']Asus non fornisce batteria non originali, chi ti ha detto sta cosa?
Si infatti mi sono sbagliato perche volevo dire rigenerata e non nuova.Tant'è che vogliono indietro la vecchia per poi spedirne una, la stessa forse, appunto rigenerata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.