View Full Version : DVD Player fastidioso... alternative migliori?
GIGIGIGI84
19-02-2007, 20:58
Ciao a tutti! Oggi volevo guardarmi un DVD sul mio MB ma non lo apriva e c'è mancato poco che mi si bloccasse tutto! Ho detto: "sarà difettoso..."
Poi, per curiosità, sono andato a provarlo sul lettore DVD e TV e lo leggeva benissimo.
A sto punto può essere il combo del Mac (:mbe: :mbe: :mbe: ) o DVD player (:doh: :doh: :doh: ) Secondo me, la seconda... Conoscete qualche SW per la riproduzione dei DVD (anche R e RW) alternativo che non dia problemi?
TNX
hai provato con front row, il media center che comandi con l'apple remote???
molto strano però... a me fino ad adesso si è sempre bevuto tutto....
thecursedfly
19-02-2007, 21:40
VLC :D (come sempre..)
OT:
pero' mi dà un bell'errorozzo quando metto in modalità schermo intero e mi dilungo sui comandi che appaiono... lo fa solo la versione per macosx?
si purtoppo anche a me succede.. non ho mai pensato potesse essere il player però.. pensavo fosse il lettore schizzinoso! :(
ora provo con vlc!
ciao!:)
si purtoppo anche a me succede.. non ho mai pensato potesse essere il player però.. pensavo fosse il lettore schizzinoso! :(
ora provo con vlc!
ciao!:)
vlc legge anche le pietre. dvd player è più schizzinoso, anche se più bello ed efficiente.
greffiotribe
25-02-2007, 22:33
VLC :D (come sempre..)
OT:
pero' mi dà un bell'errorozzo quando metto in modalità schermo intero e mi dilungo sui comandi che appaiono... lo fa solo la versione per macosx?
Anche a me fa così! quando lo metti a schermo intero non rompergli le scatole sennò si chiude. Garantito! non è che succede solo qualche volta.. sempre!
Speriamo in una nuova versione.. Su win non mi faceva così..
perche no frontrow?
ha pure il telecomando
Sì ma front row usa ovviamente lo stesso engine di dvd player, quindi se non riesce a leggerlo con quello non lo leggerà neanche FR.
greffiotribe
26-02-2007, 13:27
A proposito di front row, l'ho utilizzato ieri per guardare un dvd cpn mia morosa e mi ha infastidito tantissimo il fatto che la luminosita' del monitor continuasse a variare di scatto, all'incirca ogni minuto, tipo come quando e' un po' che non si tocca il mouse.
Quando diminuiva se toccavo il trackpad ritornava alta, poi bassa di nuovo, tornava alta da sola e via cosi'.. Non capisco perche' mi succedono ste cose!
Il macbook era alimentato a batteria, non avevo nient'altro attaccato.
Si puo' far qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.