PDA

View Full Version : Connessione internet cn due pc

Micia_88
19-02-2007, 18:54
Volevo sapere se è possibile collegarsi a internet cn due pc portatili tramite le penne usb! io ho provato a collegare il mio pc portatile all'altro che era collegato tramite un normale modem adsl e cn la pennina bluetooth inserita in tutti e due i pc e si collega alla linea pero nn riesco ad aprire la pagina di internet explorer m segna cm se fossi scollegata! nn so se sn riuscita a spiegarmi correttamente!

Glide
19-02-2007, 23:51
non puoi collegarti con la penna bluetooth:)
per condividere la connessione a internet devi avere un router, è come un modem ma ha più uscite alle quali colleghi ogni pc

tutmosi3
20-02-2007, 08:21
non puoi collegarti con la penna bluetooth:)
per condividere la connessione a internet devi avere un router, è come un modem ma ha più uscite alle quali colleghi ogni pc

Perchè non può collegarsi con l'adattatore Bluetooth?
Pur considerando ottimale la connessione con il router, non si può semplicemente condividere la connessione sul PC che ha il modem?
Ciao

Micia_88
20-02-2007, 14:41
io ho fatto varie ricerche su internet e ho letto che è possibile collegarsi alla linea infatti c sn riuscita a collegarmi alla linea, il problema e che bisogna impostare il collegamente perchè quando vado su internet explorer nn si apre la pagina perkè m segna nn collegato al modem e nn so come si imposta! l'unica cosa ho notato che un po perde perkè invece che andare a 4 mega m va a 3 mega!

Glide
20-02-2007, 16:24
allora vai in risorse di rete e fai installa una rete domestica, forse funziona